Forums Pedalando

12 ORE DI ROMA DI CICLISMO SU STRADA


Lobo » 15 anni fa
L' A.S.D. Bike Park Roma in collaborazione con l'VIII LEGIONE ROMANA ed il Patrocinio del Comune di Roma, presenta la 12 ORE di Roma 2010 Manifestazione Internazionale di ciclismo endurance su strada Una manifestazione ciclistica endurance su strada organizzata in partnership con l'VIII Legione Romana, con il sostegno del Comitato Regionale Lazio della Federazione Ciclistica Italiana.
Denominazione
12 Hours Race Cycling Roma
La 12 hours Race Cycling Roma verrà  organizzata il primo weekend di luglio 2010, è prevista la partecipazione di oltre 1000 concorrenti amatoriali provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero, saranno invitati a partecipare noti atleti ciclisti professionisti di ieri e di oggi e personaggi dello spettacolo.
Immaginarsi la 12 ore di Roma Roma all'interno della Città  di Roma in uno dei punti più storici della Capitale, “il Circo Massimo”, vedere ciclisti che girano tutta la notte, le ombre sull'asfalto a tratti spezzati dai sanpietrini di Via dei Cerchi, la zona cambio dislocata nella salita di fronte ad uno dei monumenti più belli del mondo, team che cronometro alla mano studiano le strategie vincenti, il pubblico assiepato sugli spalti per incitare i beniamini ed altri che gironzolano nel Paddock dei team e nel Villaggio degli sponsor e degli avvenimenti, sarà  un evento indimenticabile.

Eventi collaterali
Durante l'evento saranno organizzate convegni, mostre, spettacoli musicali ed altri eventi collaterali che animeranno per tutto il periodo la manifestazione.
•Mostra della bicicletta “dal vintage ai tempi moderni”
•Villaggio stand Sponsor
•Bike Trial Show



Il percorso
la 12 Hours Race Cycling Roma si correrà  sul fantastico anello perimetro del Circo Massimo di km 1,800.
Pacchetto di iscrizione comprende:
- 12 Hours Race Cycling Roma - gadget
- Pass per l'accesso Paddock con area riservata per la squadra (Team + 5 membri del personale)
- Timing system
- Microchip
- Numero di gara

Programma 3 luglio 2010
Sabato pomeriggio, corsa con bicicletta e abbigliamento d'epoca (non competitiva)
Sabato pomeriggio: Conferenza
Sabato ore 21:00 partenza 12 ore di Roma
Domenica ore 9:00 arrivo 12 ore di Roma
Domenica ore 11:00 premiazioni

Lobo » 15 anni fa
da solista della 24ore mtb di Roma trovo davvero affascinante l'idea di una 12ore cittadina, certo è che il circuito di soli 1,8 km rende praticamente impossibile partecipare in questa categoria (non so se neanche se ci sarà ). Non si poteva proprio organizzare un circuito più lungo e più vario?

» 15 anni fa


da solista della 24ore mtb di Roma trovo davvero affascinante l'idea di una 12ore cittadina, certo è che il circuito di soli 1,8 km rende praticamente impossibile partecipare in questa categoria (non so se neanche se ci sarà ).

Lobo
è mejo pe' te ... fidate ... ke sinnò te stracciavo puro co' la bici da corsa .... nun t'è abbastato co' la muntanbaik?

PIRATA » 15 anni fa
Bella iniziativa Lobo, be forse perche è la prima edizione, (vedi la prima edizione della 24 ore di mtb) 4 kilometri, invece ora si fà  agli acquedotti.
Credo che deve essere carina, come se dice "l''importante e partecipare e divertirsi".
Ma mtb ho bdc?
Pirata

Lobo » 15 anni fa



da solista della 24ore mtb di Roma trovo davvero affascinante l'idea di una 12ore cittadina, certo è che il circuito di soli 1,8 km rende praticamente impossibile partecipare in questa categoria (non so se neanche se ci sarà ).

Lobo
è mejo pe' te ... fidate ... ke sinnò te stracciavo puro co' la bici da corsa .... nun t'è abbastato co' la muntanbaik?

panta.d.o.p.

16

credo che a breve mi butterò sulla corsa per restituirti lo sgarro...

pantani » 15 anni fa
caro davide.... prima cosa te sei rivenduto subito una mia iniziativa.... secondo io già  me sò iscritto , perciò se non vuoi fare l'ennesima figuraccia te consiglio de rinunciacce !!! a2

Lobo » 15 anni fa


caro davide.... prima cosa te sei rivenduto subito una mia iniziativa.... secondo io già  me sò iscritto , perciò se non vuoi fare l'ennesima figuraccia te consiglio de rinunciacce !!! a2

panta.d.o.c.

non ho capito niente...quale iniziativa mi sarei rivenduto? e ti saresti iscritto a cosa?!?!?

Lobo » 15 anni fa
ok, è il solito fake di Brillo, mi ci ero disabituato.


» 15 anni fa
ce lo sai bene ... er programma me l'ha mannato Vettorell e te l'ho girato io ... cmq te straccio puro co' 'na vecchia bici da corsa ke me presta namico mio .. è der 2000 ... tanto alla 24h t'ho fregato con cancello ...
pe' la corsa vera, invece, è de 100 km. a fine maggio, comincia allenatte ... 56

marcolino. » 15 anni fa
Mumble Mumble ...........

La cosa mi aggrada...........

Vedamo un po se si rimedia qualche "catorcio" per creare un team........


Moderatore: fabioman, gerpas