eccerto... mò fai pure il vago... te ciò mannato pure un link su feisbuc.....
panta.d.o.c.
caro davide.... prima cosa te sei rivenduto subito una mia iniziativa.... secondo io già me sò iscritto , perciò se non vuoi fare l'ennesima figuraccia te consiglio de rinunciacce !!!![]()
non ho capito niente...quale iniziativa mi sarei rivenduto? e ti saresti iscritto a cosa?!?!?
Lobo
apparte ke facebook o so scrive, nun te se po' dì gnente ... cor cacchio ke te più manno n'emmeppì ... ke poi t'ho rivenni ...
eccerto... mò fai pure il vago... te ciò mannato pure un link su feisbuc.....Lobo
non ho capito niente...quale iniziativa mi sarei rivenduto? e ti saresti iscritto a cosa?!?!?
pantacolò
zio zakimort
c'è la maratona delle dolomiti.....così quelli del nordest li famo vincere ancora prima de partire....
zio zakimort
c'è la maratona delle dolomiti.....così quelli del nordest li famo vincere ancora prima de partire....
A parte che comunque se finiamo per partecipare vinciamo di sicuro.........Ricordati miei legami di parentela con federazione cronometristi..........
Mah !! se qualche "anima santa" con un gesto caritatevole volesse creare le condizioni per farmi partecipare alla Maratona delle Dolomiti sarei grato a lei ed alle generazioni a venire............... Chiaro il messaggio ????? $$$$$$$ €€€€€€€
marcolino110