Forums Pedalando

12 ORE DI ROMA DI CICLISMO SU STRADA

Robyone » 15 anni fa
Interessante!
Primo weekend di Luglio è il 3-4 giusto? Che quello dopo c'è la DSB...

pantani » 15 anni fa

caro davide.... prima cosa te sei rivenduto subito una mia iniziativa.... secondo io già  me sò iscritto , perciò se non vuoi fare l'ennesima figuraccia te consiglio de rinunciacce !!! a2

panta.d.o.c.

non ho capito niente...quale iniziativa mi sarei rivenduto? e ti saresti iscritto a cosa?!?!?

Lobo
eccerto... mò fai pure il vago... te ciò mannato pure un link su feisbuc.....

pantani » 15 anni fa

Mumble Mumble ...........

La cosa mi aggrada...........

marcolino110
lascia perde.... non fà  per te !!!!

Scotte » 15 anni fa
forse si chissa' .........si potrebbe rimettere in piedi quel fantastico , eccezzionale,onorato,vittorioso,invidiato,chiacchierato gruppo e cioe' "Pedalando.....Quelli della 24 h" ......in bdc.....a Marcoli'!! ma ce' sta sempre quel parente tuo a segna i giri?.........

» 15 anni fa

non ho capito niente...quale iniziativa mi sarei rivenduto? e ti saresti iscritto a cosa?!?!?

Lobo
eccerto... mò fai pure il vago... te ciò mannato pure un link su feisbuc.....

pantacolò
apparte ke facebook o so scrive, nun te se po' dì gnente ... cor cacchio ke te più manno n'emmeppì ... ke poi t'ho rivenni ... cisza

ZZ » 15 anni fa
c'è la maratona delle dolomiti.....così quelli del nordest li famo vincere ancora prima de partire....

pedalento » 15 anni fa

Interessante!
Primo weekend di Luglio è il 3-4 giusto? Che quello dopo c'è la DSB...

robyone

E' esattamente la settimana della MDM.

Molti saranno sulle dolomiti.

» 15 anni fa
je vabbene a lobo, ke evita n'antra figuraccia ... 56

marcolino. » 15 anni fa

c'è la maratona delle dolomiti.....così quelli del nordest li famo vincere ancora prima de partire....

zio zakimort

A parte che comunque se finiamo per partecipare vinciamo di sicuro.........Ricordati miei legami di parentela con federazione cronometristi..........

Mah !! se qualche "anima santa" con un gesto caritatevole volesse creare le condizioni per farmi partecipare alla Maratona delle Dolomiti sarei grato a lei ed alle generazioni a venire............... Chiaro il messaggio ????? $$$$$$$ €€€€€€€

Lobo » 15 anni fa

zio zakimort

A parte che comunque se finiamo per partecipare vinciamo di sicuro.........Ricordati miei legami di parentela con federazione cronometristi..........

Mah !! se qualche "anima santa" con un gesto caritatevole volesse creare le condizioni per farmi partecipare alla Maratona delle Dolomiti sarei grato a lei ed alle generazioni a venire............... Chiaro il messaggio ????? $$$$$$$ €€€€€€€

marcolino110

ogni giorno guardo sul sito della holimites per vedere se ci sono pacchetti disponibili, ma mi sa che è finito tutto...

Moderatore: fabioman, gerpas