Forums Pedalando

SENTIERI DEL SOLE 2010

succisa » 15 anni fa

Gli allenamnti di Leon e i consigli tecnici del "grande Lampo" e facciamo di Crix un vero campione.
Io punto molto su di Lui poi voi fate come Ve pare!!!!!

leon

Vieni in gara a seguire il tuo pupillo, mettiti un pettorale e vieni a divertirti con noi.

ZZ » 15 anni fa
a miché solo qualche eh? ma ancora giri con quel cancello de bicicletta? quando ti decidi a farti un telaio serio?

bellissime foto...vi ho visto e riconosciuto tutti.....

Crix » 15 anni fa

Gli allenamnti di Leon e i consigli tecnici del "grande Lampo" e facciamo di Crix un vero campione.
Io punto molto su di Lui poi voi fate come Ve pare!!!!!

leon

Vieni in gara a seguire il tuo pupillo, mettiti un pettorale e vieni a divertirti con noi.

succisa

ma

marcolino. » 15 anni fa

qualche foto

->Link Sito<-

Michele020876
Cavolo la foto nr. 348 !!!!!!!!!!

Ma chi c'era mio FRATELLO GEMELLO !!!!!!!!!!!

Ah no scusa mio FRATELLO GEMELLO (MA DE CHE) sta alla 335.

Ammazza che bravi che siete stati......(tutti tranne il 335) si intende

lampo » 15 anni fa
Giornata divertente, su di un percorso veramente impegnativo. Peccato il mancato presidio da parte degli addetti su un'incrocio e le frecce invertite, ci hanno fatto rischiare sul finale di perdere posizioni prestigiose.
A parte i maschietti veramente Bravi, le nostre girls hanno conquistato un'altro prestigioso podio.
Dea, conclude al secondo posto del percorso lungo , nonostante una brutta caduta all'inizio gara, causata da un concorrente, il quale su di un tratto veloce, l'aggancia e la scaraventa a terra.
Fortunatamente (per dire) solo una brutta contusione ed abrasione sull'intera gamba sinistra.
Bravissima anche Trecciadoro, giunta al traguardo terza. Un pelino in più lo avrebbe potuto ottenere, se avesse optato per una tattica di gara più corretta.
E poi, tutti al pasta party a ridere e scherzare.

1269887676 1504 FT131508 Dscn2456

a miché solo qualche eh? ma ancora giri con quel cancello de bicicletta? quando ti decidi a farti un telaio serio?

zio zakimort

e si zio.....sto periodo le mie risorse sono dirotttate su argomenti un po più seri (purtroppo).... comunque per divertirmi per ora me la faccio andare bene....anche se in gara comincio a sentire i limiti della forcella.

postino » 15 anni fa

zio zakimort

Zio devi riconoscere che c'ho un "applomb"......
Sembra che je sto' a fa' un favore....

->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

Zio devi riconoscere che c'ho un "applomb"......
Sembra che je sto' a fa' un favore....

->Link Sito<-

postino

paolè...mo che tutti so diventati allenatori di altri, mi candido io come tuo allenatore, poi vedi come cammini!

postino » 15 anni fa
Basta che non mi fai fare le ripetute alle 5 di mattina a villa Pamphili......

Moderatore: fabioman, gerpas