Forums Pedalando

SENTIERI DEL SOLE 2010

PIRATA » 14 anni fa
Complimenti a tutti i pedalandiani. Bravi tutti voi a saper tenere in alto il gruppo PEDALANDO.

Pirata

fabiot » 14 anni fa
Ciao,

qualcuno (immagino dei premiati...) va alla premiazione?

Fabio.

succisa » 14 anni fa

Ciao,

qualcuno (immagino dei premiati...) va alla premiazione?

Fabio.

fabiot

Fabio,
io vado domenica a Manciano, quindi per sabato 13 nov non posso essere a Sessanio nel Molise.
Se qualcuno ci va e' pregato di ritirare i premi per il gruppo e quelli individuali.
Ma come dicevi tu........."chi ci va?".
Altrimenti li faccio pervenire al negozio del Biciclo a Ciampino, oppure li faccio portare alla premiazione del Pago Marathon che sara' il 21 nov.

Ma la voglio smettere di parlare da CT? Ormai sono un semplice socio.
io non posso andare forse se si riesce è meglio farli arrivare da new limits?

succisa » 14 anni fa
Qualcuno che va alla premiazione di sabato a Sessanio?

fabiot » 14 anni fa
Ciao,

sabato ho ritirato il premio della squadra (alimentari e vino) + le targhe e medaglie dei brevettati.

Certo vincere un circuito ed andare in uno solo non è stato bello... cmq meglio di niente :)

Ottima premiazione, rinfresco e grande interesse da parte di tutti e soprattutto grande voglia da parte del presidente del club di Sessano. Grande estrazione di premi... chi c'era non è restato deluso...

Campoli ha confermato la nuova veste del circuito per l'anno prossimo, già  evedinziata in altro thread.

Piano piano vedrò di distribuire il tutto.

Fabio.

lampo » 14 anni fa
Fabio hai ragione.
Ma vedi, in questo fine settimana, ognuno e stato impegnato in una delle mille attività  che Pedalando come sempre ci offre.
Personalmente ti sono molto riconoscente, esserti fatto carico di rappresentarci alla premiazione, ci fa onore oltre che piacere.
Scusaci di nuovo e ti prego di provare a pensare in modo diverso, cioè, che tutti i soci di pedalando, come tu hai fatto, abbiano rappresentato te, nelle diverse attività  che la nostra associazione ha svolto in questi giorni.
Comunque sia, voglio dirti che come sempre, sei un ragazzo squisito e disponibile.
Un abbraccio.

fabiot » 14 anni fa
Ciao Andrea,
non c'era nessuna volontà  polemica nelle mie parole... Sono perfettamente d'accordo con quello che dici tu. Ognuno deve fare qualcosa per pedalando. Questa volta l'ho fatto io.

A presto, e grazie per le belle parole nei miei confronti.
Fabio.

p.s. ti farai vedere alle prox gare di CX il 5/12 dic?

lampo » 14 anni fa
Farò il possibile per essere con voi.
E grazie ancora.

Moderatore: fabioman, gerpas