succisa
La cosa importante che volevo .................OCCHIO A NON RISCHIARE NULLA, ricordateVi che noi siamo sempre
ESCURSIONISTI PRESTATI ALL'AGONISMO (a parte qualche eccezione).
Pensiamo a divertirci e non rischiamo assolutamente, non ne vale la pena.
e io manco rischio......Lobo
io posso rischiare quanto me pare, ma la lonza non la vincerò mai![]()
fabiot
a parte quando decidi di superarmi in salita ...
Lobo
non mi offendo, anche se non modifichi i post... che poi è vero... :)
fabiot
e sei fortunato che è anche molto sportivo... e conscio dei propri limiti.... basta che dici passo a dx/sx (in mezzo non vale) e io mi tolgo....
fabiot
Lobo
fabiot
!laugh
ho beccato uno dei pochi qui dentro oltre a me che segue gli aggiornamenti dei topic con la tracciatura via email (che, per chi non lo sapesse, ti riporta sempre la prima versione dei post )![]()
Lobo
e sei fortunato che è anche molto sportivo... e conscio dei propri limiti.... basta che dici passo a dx/sx (in mezzo non vale) e io mi tolgo....
fabiot
Lobo
fabiot
!laugh
ho beccato uno dei pochi qui dentro oltre a me che segue gli aggiornamenti dei topic con la tracciatura via email (che, per chi non lo sapesse, ti riporta sempre la prima versione dei post )![]()
Lobo
cmq all'ultima gara (Amaseno) ho raggiunto uno in discesa e gli ho detto, con grande soddisfazione, passo a destra, quello si è tolto verso sinistra e io ho sbagliato lato e l'ho superato a sx... poi mi sono scusato.
fabiot