Forums Pedalando

SENTIERI DEL SOLE 2010

olmetto » 15 anni fa

La cosa importante che volevo .................OCCHIO A NON RISCHIARE NULLA, ricordateVi che noi siamo sempre
ESCURSIONISTI PRESTATI ALL'AGONISMO (a parte qualche eccezione).
Pensiamo a divertirci e non rischiamo assolutamente, non ne vale la pena.

succisa

Questa è la cosa PIU' IMPORTANTE da tenere presente!!
ed è ancora più bella sentirla dire dal Ns Direttore Sportivo!

PIRATA » 15 anni fa
Calma ragazzi, pensate a divertivi, di quello che ho visto alla GF dell'Argentario agli ultimi kilometri e stato brutto vedere quelle mtb appoggiate li senza sapere il perche poi pensi, speriamo che non si è fatto nulla, ma uno invece se la vista brutta davvero, percui PENSATE solo a DIVERTIVI. Chissa ci vedremo alla Gara GF di Bracciano.
Gara si, ma anche divertimento.
Pirata

leon » 15 anni fa
Bravo Succisa per i bei consigli.
Rischiare per na Lonza non ne vale propio la pena.
E' meglio divertirsi!

Lobo » 15 anni fa
io posso rischiare quanto me pare, ma la lonza non la vincerò mai rosik chairfall

fabiot » 15 anni fa

io posso rischiare quanto me pare, ma la lonza non la vincerò mai rosik chairfall

Lobo
e io manco rischio......

Lobo » 15 anni fa

Lobo
e io manco rischio......

fabiot

a parte quando decidi di superarmi in salita ...

fabiot » 15 anni fa

Lobo
e io manco rischio......

fabiot

Lobo

non mi offendo, anche se non modifichi i post... che poi è vero... :)

Lobo » 15 anni fa

Lobo
e io manco rischio......

fabiot

Lobo

fabiot

!laugh

ho beccato uno dei pochi qui dentro oltre a me che segue gli aggiornamenti dei topic con la tracciatura via email (che, per chi non lo sapesse, ti riporta sempre la prima versione dei post ) lol

fabiot » 15 anni fa

Lobo
e io manco rischio......

fabiot

Lobo

fabiot

!laugh

ho beccato uno dei pochi qui dentro oltre a me che segue gli aggiornamenti dei topic con la tracciatura via email (che, per chi non lo sapesse, ti riporta sempre la prima versione dei post ) lol

Lobo
e sei fortunato che è anche molto sportivo... e conscio dei propri limiti.... basta che dici passo a dx/sx (in mezzo non vale) e io mi tolgo....

cmq all'ultima gara (Amaseno) ho raggiunto uno in discesa e gli ho detto, con grande soddisfazione, passo a destra, quello si è tolto verso sinistra e io ho sbagliato lato e l'ho superato a sx... poi mi sono scusato.

Lobo » 15 anni fa

Lobo
e io manco rischio......

fabiot

Lobo

fabiot

!laugh

Lobo
e sei fortunato che è anche molto sportivo... e conscio dei propri limiti.... basta che dici passo a dx/sx (in mezzo non vale) e io mi tolgo....

cmq all'ultima gara (Amaseno) ho raggiunto uno in discesa e gli ho detto, con grande soddisfazione, passo a destra, quello si è tolto verso sinistra e io ho sbagliato lato e l'ho superato a sx... poi mi sono scusato.

fabiot

non c'è soddisfazione con questi pedalandiani così corretti e sportivi...

Moderatore: fabioman, gerpas