Forums Pedalando

SENTIERI DEL SOLE 2010

ZZ » 15 anni fa
Complimenti a tutti i nostri portacolori....per me ieri "soli" 207 km alla Randonnée a tutto beneficio del fondo.....

Karkarlo » 15 anni fa

Qualcuno ha tracciato il percorso della gara?

Bikerlex
Si.
L'ho fatto io e quanto prima lo invierò

Lobo » 15 anni fa
complimenti a tutti, una gara che mi sarebbe proprio piaciuto fare, ma purtroppo la taurine fa le bizze in questo inizio di stagione...

Karkarlo » 15 anni fa
Ora tocca a me per i commenti.
Mi pare che abbiano detto tutto i miei compagni di viaggio.
Ovviamente complimenti a tutti un pò meno all'organizzazione perchè non posso prendere in considerazione che chi arriva in "ritardo", e credetemi sono tanti perchè non tutti si chiamano folcarelli (onore e merito a lui e a chi lo ha seguito), e in prossimità  del traguardo sono costretti a chiedere agli abitanti del posto "SCUSI DOV'E' IL TRAGUARDO DELLA GARA"? e sentirsi rispondere "VAI SEMPRE DRITTO POI ALLA CHIESA GIRA A DX E INFINE A SX E E TE LO TROVI DAVANTI".
Io dico non credo sia giusto tutto qua. Non è una questione di soldi, o di trovare una giustificazione perchè alla fine ho perso io e tanti altri, credo che il postino sia un altro testimone, abbondanti 10 minuti per trovare il percorso allungando anche di un pio di km.
Credetemi non è uno sfogo oppure l'anticamera dell'abbandono a queste competizioni perchè sicuramente la prossima volta sarò di nuovo presente alla faccia della peggior organizzazione che uno possa trovare.

DICO SOLO CHE NON E' GIUSTO.

Una nota di merito va al funzionario della Champion chip che in prima battuta voleva non convalidare il mio arrivo e quello di altri concorrenti che sono arrivati prima e dopo di me ma poi ha capito la situazione e dopo una discussione ha convalidato il mio tempo e quello di altri anche se siamo arrivati al traguardo in senso contrario.

Vabbè mo basta.

Ah dimenticavo ancora una cosa che anche stavolta:

UN ROTONDO DI ANO NIENTE MALE!!!!!!

Ciao a tutti
KK

Passero » 15 anni fa
Ho caricato la traccia in archivio.

Avete notato come il percorso si intreccia con il percorso di Giuncano ? In particolare la salita di Colleforca (l' ultima)... si potrebbe elaborare un giro un bel pò più ampio partendo da San Gemini

succisa » 15 anni fa

Ho caricato la traccia in archivio.

Avete notato come il percorso si intreccia con il percorso di Giuncano ? In particolare la salita di Colleforca (l' ultima)... si potrebbe elaborare un giro un bel pò più ampio partendo da San Gemini

Passero

Penso che Wii sarebbe contento se mettessimo qualcosa a calendario ...

Crix » 15 anni fa
Per quanto mi riguarda vedo che ad ogni gara acquisisco esperienza in tutti i lati. Ieri ho imparato cose importantissime dagli splendidi consigli di Lampo!
Per ora manca solo un pò di allenamento che farò con il maestro Leon è ritornerò in piena forma per la prossima gara...

leon » 15 anni fa
Gli allenamnti di Leon e i consigli tecnici del "grande Lampo" e facciamo di Crix un vero campione.
Io punto molto su di Lui poi voi fate come Ve pare!!!!!

Pininfarina » 15 anni fa
vai crix....leon si prende il merito giustamente degli allenamenti..ma io ti ho battezzato..ti ricordi?..o mi sbaglio!!?..comunque stai sulla buona strada, alla quarta gara vedrai i frutti,ciao

Crix » 15 anni fa

vai crix....leon si prende il merito giustamente degli allenamenti..ma io ti ho battezzato..ti ricordi?..o mi sbaglio!!?..comunque stai sulla buona strada, alla quarta gara vedrai i frutti,ciao

Pininfarina

Certo Pinin,
lo sanno lo sanno...

Moderatore: fabioman, gerpas