Ora tocca a me per i commenti.
Mi pare che abbiano detto tutto i miei compagni di viaggio.
Ovviamente complimenti a tutti un pò meno all'organizzazione perchè non posso prendere in considerazione che chi arriva in "ritardo", e credetemi sono tanti perchè non tutti si chiamano folcarelli (onore e merito a lui e a chi lo ha seguito), e in prossimità del traguardo sono costretti a chiedere agli abitanti del posto "SCUSI DOV'E' IL TRAGUARDO DELLA GARA"? e sentirsi rispondere "VAI SEMPRE DRITTO POI ALLA CHIESA GIRA A DX E INFINE A SX E E TE LO TROVI DAVANTI".
Io dico non credo sia giusto tutto qua. Non è una questione di soldi, o di trovare una giustificazione perchè alla fine ho perso io e tanti altri, credo che il postino sia un altro testimone, abbondanti 10 minuti per trovare il percorso allungando anche di un pio di km.
Credetemi non è uno sfogo oppure l'anticamera dell'abbandono a queste competizioni perchè sicuramente la prossima volta sarò di nuovo presente alla faccia della peggior organizzazione che uno possa trovare.
DICO SOLO CHE NON E' GIUSTO.
Una nota di merito va al funzionario della Champion chip che in prima battuta voleva non convalidare il mio arrivo e quello di altri concorrenti che sono arrivati prima e dopo di me ma poi ha capito la situazione e dopo una discussione ha convalidato il mio tempo e quello di altri anche se siamo arrivati al traguardo in senso contrario.
Vabbè mo basta.
Ah dimenticavo ancora una cosa che anche stavolta:
UN ROTONDO DI ANO NIENTE MALE!!!!!!
Ciao a tutti
KK