zagor
COMPLIMENTI DEA.
BRAVISSIMA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me invece l'occhio è caduto sulle doppie leve dei freni sul manubrio.
sono doppi anche i comandi del cambio??
scusa l'ignoranza sul ciclocross......................
Si si zagor...i doppi comandi sono utili in quanto puoi frenare anche quando hai le mani sulla parte dritta del manubrio....ultimamente escono pure dei telai che, in corrispondenza dell'incrocio tubo piantone/tubo orizzontale hanno una rientranza per favorire l'appoggio in spalla nelle fasi di "spingi bike"....ecco un eccellente esempio nonchè mio sogno se facessi cx...
->Link Sito<-
zio zakimort
Kironn,kironn
Bravissima la nostra Claudia al secolo DEA (a Pirà no Bea, quella è mì nipote!!), una grinta ed una eleganza nel gesto di pedalata notevole.
Considerando che il distacco dalla prima (una EX ELITE signori!! con dei muscoli da sollevamento pesi) è di circa un minuto posso affermare, senza tema di smentite, che è come se fosse la vera VINCITRICE!!
Bravissima Claudia, continua così.
PS: ma ve le immaginate già le ns ragazze (Claudia, Cristiana, Annamaria, Michela, Antonella, Patrizia, Bianchina??) nelle gare?
Una "pattuglia rosa" che ci invidieranno tutti!!!
Kironn,kironn
Bravissima la nostra Claudia al secolo DEA (a Pirà no Bea, quella è mì nipote!!), una grinta ed una eleganza nel gesto di pedalata notevole.
Considerando che il distacco dalla prima (una EX ELITE signori!! con dei muscoli da sollevamento pesi) è di circa un minuto posso affermare, senza tema di smentite, che è come se fosse la vera VINCITRICE!!
Bravissima Claudia, continua così.
PS: ma ve le immaginate già le ns ragazze (Claudia, Cristiana, Annamaria, Michela, Antonella, Patrizia, Bianchina??) nelle gare?
Una "pattuglia rosa" che ci invidieranno tutti!!!
ci sono anche Lo, Vale,.......
zagor