Forums Pedalando

CICLOCROSS A ROMA DOMENICA 17-01-10

Er Piotta » 15 anni fa
Complimente Dea, ottimo risultato.
Anch'io non avevo colto l'importanza della presenza...

Se non sbaglio la geometria delle bici da ciclocross sono uguali alle mtb.
Ma non voglio fare il saputello.

Ciao da Enrico

zagor » 15 anni fa

COMPLIMENTI DEA.
BRAVISSIMA.
06 06 06 06 06

a me invece l'occhio è caduto sulle doppie leve dei freni sul manubrio.
sono doppi anche i comandi del cambio??

scusa l'ignoranza sul ciclocross......................

zagor

Si si zagor...i doppi comandi sono utili in quanto puoi frenare anche quando hai le mani sulla parte dritta del manubrio....ultimamente escono pure dei telai che, in corrispondenza dell'incrocio tubo piantone/tubo orizzontale hanno una rientranza per favorire l'appoggio in spalla nelle fasi di "spingi bike"....ecco un eccellente esempio nonchè mio sogno se facessi cx...

->Link Sito<-

zio zakimort

grazie zio,

pozzo di sapienza..........

kironn » 15 anni fa
Bravissima la nostra Claudia al secolo DEA (a Pirà  no Bea, quella è mì nipote!!), una grinta ed una eleganza nel gesto di pedalata notevole.
Considerando che il distacco dalla prima (una EX ELITE signori!! con dei muscoli da sollevamento pesi) è di circa un minuto posso affermare, senza tema di smentite, che è come se fosse la vera VINCITRICE!!

Bravissima Claudia, continua così.

PS: ma ve le immaginate già  le ns ragazze (Claudia, Cristiana, Annamaria, Michela, Antonella, Patrizia, Bianchina??) nelle gare?

Una "pattuglia rosa" che ci invidieranno tutti!!!

zagor » 15 anni fa

Bravissima la nostra Claudia al secolo DEA (a Pirà  no Bea, quella è mì nipote!!), una grinta ed una eleganza nel gesto di pedalata notevole.
Considerando che il distacco dalla prima (una EX ELITE signori!! con dei muscoli da sollevamento pesi) è di circa un minuto posso affermare, senza tema di smentite, che è come se fosse la vera VINCITRICE!!

PS: ma ve le immaginate già  le ns ragazze (Claudia, Cristiana, Annamaria, Michela, Antonella, Patrizia, Bianchina??) nelle gare?

kironn
Kironn,
ci sono anche Lo, Vale,.......

kironn » 15 anni fa

kironn
Kironn,
ci sono anche Lo, Vale,.......

zagor

Vale ok ma Lo? è nuova? considera che io li ho indicato chi so che le fà  le gare (o ha le possibilità  atletiche per farle tipo Bianchina) ma è ovvio che se Vale e Lo si buttano nella mischia anche loro non può far altro che piacere, e allora da pattuglia diventa "SQUADRIGLIA!"

robyrider » 15 anni fa
La scorsa stagione, al pago marathon chiedevo chi ha vinto tra le signore?Claudia Cantoni.
Beh! quest'anno è dei nostri.
E vai......!!
Ben arrivata Dea.
011 011

Dea » 15 anni fa
Ciao,grazieeeee siete voi GRANDI FANTASTICI MERAVIGLIOSI.Comunque mi chiamo Claudia
1263901614 2500 FT132524 Imagescaazuk1a

kironn » 15 anni fa

Ciao,grazieeeee siete voi GRANDI FANTASTICI MERAVIGLIOSI.Comunque mi chiamo Claudia

Dea

FACCIAMO CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE!!!

LA nostra socia si chiama LAURA CANNONI ed il nick è BEA!!!

Chiaro per tutti???? :-)

federico

trecciadoro » 15 anni fa
Scusate ma 'sta BEA chi è?
Ho cercato sulla lista "user name" dei messaggi,ma non l'ho trovata.
Ma che c'ho una lista che non è aggiornata io?
O voi avete "tirato" qualcosa di strano?
Ma Laura Cannoni chi è?
A Fè me sa che tu c'hai fantasia de intorpidì le acque.
La nostra socia è l'unica,ineguagliabile,insuperabile,impareggiabile,inimitabile,imprendibile
CLAUDIA CANTONI

DEA

robyrider » 15 anni fa

Dea
Perchè cosa ho scritto?
pinocchio

Moderatore: fabioman, gerpas