Forums Pedalando

CICLOCROSS A ROMA DOMENICA 17-01-10

zagor » 15 anni fa

Vale ok ma Lo? è nuova? considera che io li ho indicato chi so che le fà  le gare (o ha le possibilità  atletiche per farle tipo Bianchina) ma è ovvio che se Vale e Lo si buttano nella mischia anche loro non può far altro che piacere, e allora da pattuglia diventa "SQUADRIGLIA!"

kironn

lorella (Lo) è nuovissima di zecca nel gruppo.

come avrai capito il mio è un modo per spronarla, a scrivere di più sul forum, poi per venire più spesso con noi (senti chi scrive!!!!).

mica vorremo lasciare le nostre campionesse DEA e Trecciadoro da sole nel circuito?

sparv » 15 anni fa

Anche noi domenica eravamo a Villa Ada ma dall'altra parte, peccato !
Interessante questo Ciclocross, la prossima gara è questa ? Anche le MTB si possono adattare come dalla foto (la seconda bike con la forcella gialla è una MTB cannondale) e da regolamento.

1263906728 996 FT132524 Foto1
1263906730 996 FT132524 Foto2

Dea » 15 anni fa
Salve,sono DEA (CLAUDIA CANTONI )LA GARA DI Fregene e' stata sostituita a Nettuno presso il ristorante il tulipano nero per ulteriori informazioni vedi il sito della polisportivaicaro.org ciaooooo
1263909046 2500 FT132524 Elvishgirl46ab1

Dea » 15 anni fa
scusate ho fatto un disastro mettendo la foto HEI Pirata questa gara la salto

astino » 15 anni fa

scusate ho fatto un disastro mettendo la foto HEI Pirata questa gara la salto

Dea

Bene ... allora perchè non vieni a sgranchirti sul Tancia?

astino » 15 anni fa

Ciao,astino dove sul Tancia?

Dea

Claudia ... si tratta dell'escursione a calendario ufficiale prevista per domenica prossima.....
Potrebbe essere per te un'occasione irripetibile per incontrare il jet-set di Pedalando introdotta da una delle ineffabili guide del gruppo.......
(ovvero me medesimo in persona!! )
Certo... sarebbe bello che tu partecipassi.. ma no no... che vado a pensare!! Sarebbe un sogno... no no forse è troppo....!! Vabbe dai ... lascia aperta una porta .. non dire subito che "non ci pensi nemmeno!!" 43

Dea » 15 anni fa
Certo che ci penso!!!!!! ma devi sapere che ho difficolta' nel potermi muovere da sola.Prima cosa non conosco le strade,poi non so' dove caricare la bici.Comunque ci penso ciao e grazie per avermi invitato

astino » 15 anni fa
Ok Claudia ... quando avrai deciso fammelo sapere di modo che possa predisporre per te un servizio navetta esclusivo!!
Ho giusto in mente un nostro socio che abita dalle tue parti che potrebbe darti un passaggio!
Se hai bisogno.. chiedi pure! Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas