Forums Pedalando

[Spostato] 17° TRITTICO LAZIALE MTB 2010

eldiablo » 15 anni fa
14/02/2010 MTB / CROSS COUNTRY TREVIGNANO ROMANO (RM)
Qualcuno partecipa?

succisa » 15 anni fa
Con Lampo abbiamo deciso di inserire questo circuito XC nelle prove valide come gare del GRUPPO.
Sara' l'unico circuito di XC che inseriremo nel programma agonistico.

I nostro bravi admin o SFF hanno gia' messo in EVENTI.
Se non chiedo troppo.....pregherei cambiare la dicitura, in questo modo

I prova Trittico Laziale XC - Trevignano Romano
II prova Trittico Laziale XC - Spinaceto, Roma
III prova Trittico Laziale XC - Cerveteri

Grazie

Morbido » 15 anni fa

Si,io.
1264628501 2500 FT133741 Imagescaazuk1a

Dea
Brava Dea! Probabilmente verro' a fare il tifo per te.

Se il tempo fosse bello potremmo organizzare un uscita sabato prossimo per provare il circuito...la domenica in genere esco con la bdc con il team dei vetrallesi :)
Nel caso metto un post in appuntamenti extra per sabato prossimo.

Dea » 15 anni fa
Ciao,Morbido questo fine settimana non posso propio uscire,mi dispiace tanto.(Strano che non ci siamo mai incontrati con la bdc con i vertallesi) ciao

Morbido » 15 anni fa

Ciao,Morbido questo fine settimana non posso propio uscire,mi dispiace tanto.(Strano che non ci siamo mai incontrati con la bdc con i vertallesi) ciao

Dea
Ciao Dea...evito i "vetrallesi" fino a tutto Dicembre :)

PS: ieri avevamo come ospite d'onore il neo prof Balloni ed altri big...ed abbiamo fatto oltre 35km/h per il giro del mare!!!! Quando sono partiti dopo Tuscania, ho visto due missili terra-aria....
sono 14

Dea » 15 anni fa

Dea
Ciao Dea...evito i "vetrallesi" fino a tutto Dicembre :)

PS: ieri avevamo come ospite d'onore il neo prof Balloni ed altri big...ed abbiamo fatto oltre 35km/h per il giro del mare!!!! Quando sono partiti dopo Tuscania, ho visto due missili terra-aria....
sono 14

Morbido

Ciao, chi sono i due missili (Vittorio-Francesco o Massimo)

Morbido » 15 anni fa
i missili in questione erano Sanetti-Balloni, sono sicuro che andavano oltre i 40 all'ora in salita del 5/6 %....

PIRATA » 15 anni fa
Brava Dea! Probabilmente verro' a fare il tifo per te.

pirata

Moderatore: fabioman, gerpas