Forums Pedalando

[Spostato] 17° TRITTICO LAZIALE MTB 2010

PIRATA » 15 anni fa

Un mio compagno di squadra che ha partecipato all'xc mi ha detto che ieri Folcarelli (secondo classificato...) al termine della gara è salito in ambulanza, pare per problemi respiratori.

zio zakimort

Ti confermo, ero alla linea di traguardo, lo visto con i miei occhi, mi ha fatto impressione. Ma può succere una cosa cosi?

Pirata

lampo » 15 anni fa
Scusate il ritardo... l'importante è... essere andati voloci in gara.
Ebbene, ieri in un percorso molto tecnico, non è mancato il fango, le nostre portacolori si sono distinte eccome.
Una condotta lineare, mirata al risultato finale, è stata l'arma vincente.
Partenza pilotata non molto felice, ma alla prima salita, Dea senza indugi, passa al comando e lo mantiene fino all'arrivo.
Trecciadoro, con andatura molto regolare, ottiene un sempre molto ambito terzo posto, avrà  modo di rifarsi più avanti.
Comunque amici, grande emozione sia in gara che alla premiazione.
Il progetto RACING WOMEN inizia a ripagare, (ed a pagare).
Brave ragazze, COMPLIMENTI.
1266235459 1504 FT133741 Dscn2354

1266235460 1504 FT133741 Dscn2346

1266235460 1504 FT133741 Dscn2349

wii » 15 anni fa
Grandissime!!!!

Però scusatemi .... ma Treccia è arrivata terza o gli hanno dato il gradino del podio sbagliato?

lampo » 15 anni fa

Grandissime!!!!

Però scusatemi .... ma Treccia è arrivata terza o gli hanno dato il gradino del podio sbagliato?

wii

Si, visto che la seconda classificata non era presente, l'organizzazione ha voluto riempire il podio in questo modo. Sempre un primo ed un terzo posto abbiamo portato a casa.

Si, visto che la seconda classificata non era presente, l'organizzazione ha voluto riempire il podio in questo modo. Sempre un primo ed un terzo posto abbiamo portato a casa.

lampo

fra l'altro, se la seconda nn ci "tradiva", poteva essere una tripletta

PIRATA » 15 anni fa

lampo

fra l'altro, se la seconda nn ci "tradiva", poteva essere una tripletta

ilbaronerosso

Concordo con te nelle poche volte baronerosso, l'ho visto vicino al podio, non si è neanche degnata di salutarmi, doppio tradimento.

Pirata

Dea » 15 anni fa
Ciao ragazzi,grazie di cuore per tutti i bellissimi complimenti.(siete meravigliosi)Grazie per le foto Lampo,Grazie per il tifo Pirata.E' fantastico questo gruppo GRAZIEEEEE
1266356456 2500 FT133741 Dea

Moderatore: fabioman, gerpas