Forums Pedalando

Dove, come e quanto vi allenate?

postino » 15 anni fa
Centurione e Zio:
Bugiardi, bugiardi,bugiardi,bugiardi.
Ar Centurione l'hanno visto fare le ripetute a Fiano.
Lo Zio è vero che sta tutto il giorno in ufficio, ma mica l'ha detto che fa da gruppo elettrogeno, visto che sotto la sua sedia da "manager" ha le pedivelle della SRM....

folder » 15 anni fa

quando posso alterno 1-2 sedute di spinning e nuoto con una uscita infrasettimanale e un lungo o sabato e domenica , ma non supero mai le tre sessioni .

E' molto importante per me poi fare stretching per riequilibrare la muscolatura , ci sono segmenti che spesso non sono sollecitati ( i muscoli antagonisti ) , un esempio : nel ciclismo il quadricipide è sollecitato in modo estremo , a tutto danno della parte posteriore della coscia ( bicipide femorale ) che perde tono ed elasticità  .

Ma devo dire che in età  avanzata l'attività  di livello può essere negativa per l'eccessiva produzione di radicali liberi ed altre tossine a tutto danno del benessere fisico generale ...

Quindi ai primi sintomi ( generalmente si alzano i battiti a riposo ) rallento e mi metto in fase conservativa .

ciao

folder
Quindi in frigo........

postino

so due tre volte che mi rispondi in modo strano ...
hai qualche problema ?

postino » 15 anni fa
Non si puo fare una battuta.
Vorra dire che per le prossime volte eviterò, visto il tuo scarso senso dello humor.....

ZZ » 15 anni fa

Centurione e Zio:
Bugiardi, bugiardi,bugiardi,bugiardi.
Ar Centurione l'hanno visto fare le ripetute a Fiano.
Lo Zio è vero che sta tutto il giorno in ufficio, ma mica l'ha detto che fa da gruppo elettrogeno, visto che sotto la sua sedia da "manager" ha le pedivelle della SRM....

postino

....e sai quanto faccio risparmiare alla mia "firm" con questa scusa? mi hanno già  rimborsato la spesa dell'SRM....

....a cuccurucu...e ve lo vengo dire a voi come, dove e quanto m'alleno?

folder » 15 anni fa

Non si puo fare una battuta.
Vorra dire che per le prossime volte eviterò, visto il tuo scarso senso dello humor.....

postino

ciccio le regole non le fai te ,

che decidi quando le tue sono battute e le reazioni degli altri sono permalosità  ...

postino » 15 anni fa
Ti sei dato la risposta da solo.
Ma mi sà  che se sei l'unico che mi ha risposto in questo modo, qualche problema ce lo devi avere tu.

folder » 15 anni fa

Ma mi sà  che se sei l'unico che mi ha risposto in questo modo, qualche problema ce lo devi avere tu.

postino

direi che per il rispetto di chi ha postato il thread è meglio rimanere in tema :

quindi io ho fatto un intervento , se vuoi rispondi , altrimenti no .

ciao .

Centurione » 15 anni fa

postino

direi che per il rispetto di chi ha postato il thread è meglio rimanere in tema :

ciao .

folder

a folder
ma perchè te devo riprende una seconda volta?

dai fai il bravo ragazzo......

soffoca il tuo istinto è troppo impulsivo. Qual'è il problema che intravedi sulla battuta del postino?

bah!

folder » 15 anni fa

postino

ciao .

folder

a folder
ma perchè te devo riprende una seconda volta?

dai fai il bravo ragazzo......

soffoca il tuo istinto è troppo impulsivo. Qual'è il problema che intravedi sulla battuta del postino?

bah!

Centurione

non mi va di prendermi uno spazio che non è mio , e neanche tuo se permetti .
C'è un thread postato su un tema interessante a voi lo state inquinando tra battute e controbattute , rispettate gli altri ok ?
Quindi rimani sul tema degli interventi OK ?

Moderatore: fabioman, gerpas