Forums Pedalando

Dove, come e quanto vi allenate?

Il mio allenamento non è specifico e mirato, ma dettato dai tempi in cui posso farlo.
Ho sacrificato la pausa pranzo per una seduta in palestra di un ora.
al momento questa è la mia tabella
Lunedi : body sculpture ( cosi si chiama ) una lezione aerobica con attrezzi o piccoli carichi di peso, ogni lezione prevede l'utilizzo di un attrezzo specifico ( bilanciere, pesi, fit ball, palla zavorrata, step sacchi, cavigliere, magic circle, ... etc )
Martedi : Rowing
Mercoledì : spinning
Giovedì : Rowing
Venerdì : body sculpture
Sabato : mentre Lorenzo è in piscina mi faccio una ventina di minuti di tapis roulant o spin bike o cyclette ellittica.

Da fine febbraio conto di fare lunedi e venerdi spinning e mercoledì body sculpture in modo da poter fare con il cambio dell'ora solare/legale un paio di uscite ( martedi e giovedi ) in mtb di 1 - 2 ore .

Per quanto riguarda le uscite in bici al momento sono ridotte ai minimi termini .

Certo non è il massimo ... ma sempre meglio di Scott....

Il mio allenamento non è specifico e mirato, ma dettato dai tempi in cui posso farlo.
Lunedi : body sculpture ( cosi si chiama ) una lezione aerobica con attrezzi o piccoli carichi di peso, ogni lezione prevede l'utilizzo di un attrezzo specifico ( bilanciere, pesi, fit ball, palla zavorrata, step sacchi, cavigliere, magic circle, ... etc )
Sabato : mentre Lorenzo è in piscina mi faccio una ventina di minuti di tapis roulant o spin bike o cyclette ellittica.

Da fine febbraio conto di fare lunedi e venerdi spinning e mercoledì body sculpture in modo da poter fare con il cambio dell'ora solare/legale un paio di uscite ( martedi e giovedi ) in mtb di 1 - 2 ore .

Per quanto riguarda le uscite in bici al momento sono ridotte ai minimi termini .

Canaccio 1970

guarda che il piccoletto c'è sta a da sotto con la bdc

ZZ » 15 anni fa

Centurione e Zio:
Bugiardi, bugiardi,bugiardi,bugiardi.
Ar Centurione l'hanno visto fare le ripetute a Fiano.
Lo Zio è vero che sta tutto il giorno in ufficio, ma mica l'ha detto che fa da gruppo elettrogeno, visto che sotto la sua sedia da "manager" ha le pedivelle della SRM....

postino

....e sai quanto faccio risparmiare alla mia "firm" con questa scusa? mi hanno già  rimborsato la spesa dell'SRM....

....a cuccurucu...e ve lo vengo dire a voi come, dove e quanto m'alleno?

zio zakimort

..ah..ah..ah..a Zio....lo soi come dove e quanto ti alleni.....
...cannoli siciliani, pasta co le sarde...al sole di una bella zona....ah..ah..ah... shine
cià 

hotmistral

HOT...ti avevo detto di non svelare i miei segreti.....pensa che domenica vado a pranzo in un posto a Fiumicino che si chiama "Sapori di Sicilia"...t'ho detto tutto...pure i cannoli riempiti "presto presto" fanno...miiiiiiii

Ozzy » 15 anni fa

ozzy...lo zz citato non sei tu....è il sottoscritto...

zio zakimort
ok zz.

ozzy

....e che non si ripeta più!!! (sto scherzando eh....che qui se uno non lo dice magari viene frainteso).

zio zakimort

Ma piu' che altro ZZ era l'appellativo di catorcio che mi sembrava strano ( me ne hanno appiopato un altro???) : io sono il latitante!!!

ZZ » 15 anni fa
ozzy...catorcio è l'appellativo con il quale siamo soliti chiamarci un pò tutti noi...che appunto siamo dei catorcioni, quelli che vanno forte sono ben altri.....noi ci limitiamo a pedalicchiare....

ZZ » 15 anni fa

Canaccio 1970

....come a dire...da scottmagari a usciremagari....

Ozzy » 15 anni fa

ozzy...catorcio è l'appellativo con il quale siamo soliti chiamarci un pò tutti noi...che appunto siamo dei catorcioni, quelli che vanno forte sono ben altri.....noi ci limitiamo a pedalicchiare....

zio zakimort
Siamo modesti, noi pedaliamo, quelli che vanno forte sono gli eletti, poi c'è chi non pedala, chi fa' la fila alle frascette di Ariccia di lunedi' sera, chi mette le scarpe da ginnastica solo per pura moda.

Moderatore: fabioman, gerpas