Forums Pedalando

Trofeo 3Regioni in Bike

emmemme883 » 15 anni fa
Ho fatto,pagatoe faxato, l'abbonamento al Trofeo 3Regioni.

Se qualcun'altro è interessato questo è il link:

->Link Sito<-

molmau » 15 anni fa
Anche Io ho gia' fatto l'abbonamento e relativo fax, anche Giampi si e' abbonato , per cui siamo in tre , ciao .......................

emmemme883 » 15 anni fa
Ho scoperto solo oggi che gli iscritti Pago Marathon pagavano 50€. Io ho pagato 60€, voi invece?

->Link Sito<-

molmau » 15 anni fa
Io ho pagato 50 euro perche' l'avevo letto nel sito che chi partecipava al Marathon Parchi Lazio
aveva uno sconto di 10 euro e ti diro di piu' che se facevi il Circuito Colline Toscane lo sconto era di
20 euro....................... ciao

succisa » 15 anni fa

Ho scoperto solo oggi che gli iscritti Pago Marathon pagavano 50€. Io ho pagato 60€, voi invece?

->Link Sito<-

emmemme883

Senti Paolo degli Etruschi o Campoli della Colli Albani , secondo me ti ridanno i soldi.
E' gente seria .
oggi mi è arrivata la mail da Cicli Montanini sulla Granfondo del Lago di Bracciano del 18 Aprile del 2010, dove si consiglia di affrettarsi a fare l'iscrizione perchè il limite e di 1100 partecipanti, dicono che ci sono già  500 iscritti.

P.S. a me non risulta che le gare nel Lazio abbiano mai superato gli 800 partecipanti.......... mah. ............ forse l'organizzatore vuole trasferirsi in Trentino!!!

Lobo » 15 anni fa

P.S. a me non risulta che le gare nel Lazio abbiano mai superato gli 800 partecipanti.......... mah. ............ forse l'organizzatore vuole trasferirsi in Trentino!!!

iguanasapiens

il problema è che quest'anno fa parte di non so quanti circuiti...mah! non è neanche una delle gare più belle del centro italia.

Robyone » 15 anni fa

oggi mi è arrivata la mail da Cicli Montanini sulla Granfondo del Lago di Bracciano del 18 Aprile del 2010, dove si consiglia di affrettarsi a fare l'iscrizione perchè il limite e di 1100 partecipanti, dicono che ci sono già  500 iscritti.

iguanasapiens
Quest'anno fanno anche parte del Prestigio di MTB Magazine... arriveranno da tutta Italia per partecipare ad una gara di livello 4 (il massimo) nel centro Italia vicino Roma... !whisper

emmemme883 » 15 anni fa
Vi siete già  organizzati x la trasferta in terra di Toscana?

Moderatore: fabioman, gerpas