Forums Pedalando

Trofeo 3Regioni in Bike

emmemme883 » 15 anni fa
Ho prenotato alla Casina, da Michela, una singola da Sabato.

emmemme883 » 15 anni fa
Eccoci di ritorno dalla trasferta in Val Di Merse. Percorso veramente bello, asfalto praticamente assente, singletrak in salita e in discesa a iosa nei boschi, salite impegnative e tecniche ma mai da piede a terra. Il livello dei partecipanti molto ma molto elevato, basta guardare la classifica. In terra di Toscana è veramente difficile piazzarsi. Non ha piovuto, solo x l'ultimo chilometro, ma faceva un bel freddino, il terreno era buono, in confronto allo scorso anno neanche paragonabile. I Pedalandiani si sono distinti, riusciendo ad essere premiati nelle categorie, cosa che è riuscita a pochissimi non Toscani.

Classifica:
->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
Bravi a tutti i partecipanti! La fatica di ieri vedrete verrà  ripagata da ottimi risultati nel proseguio di stagione.

giampi » 15 anni fa
Anche questa è andata. I toscani sono forti !! Lo Zampa.. è arrivato 30° o giu di li.
Bellissimo percorso (voto 8,5). Ottima l'organizzazione generale (9). Pasta party accettabile e abbondante (7). Troppo lunghe le premiazioni (5). D'altra parte con Marco dovevamo fermarci !!!
Giampi

PIRATA » 15 anni fa
CASAGRANDE FRANCESCO, complimenti è arrivato 3 ha cambiato dalla bici da strada alla mtb, ma l'odore del podio gli è rimasta.
Troppo forte, quando andavo a vedere le gare del giro d'italia, lo incontravo sempre.
Complimenti anche hai nostri pedalandiani.
Pirata

lagavulin » 15 anni fa
porca miseria quanto vanno forti da quelle parti !!! Ho visto sfrecciare siluri da tutte le parti...in salita....in discesa....in pianura.... cose che ti fanno venir voglia di fermarti e buttare la tua bici in mezzo ad un cespuglio bur2
Sarà  un caso che i nostri campioncini locali disertano sempre queste grandi manifestazioni ?? roargh

molmau » 15 anni fa
Condivido pienamente quanto detto da Giampiero e Marco , devo dire che stavo andando bene , purtroppo ho forato tre volte e ho perso parecchio tempo , avevo montato sul posteriore un Geax Gato TNT da 1,9 visto il fango che avevamo trovato l'anno scorso pensavo fosse la scelta giusta invece purtroppo fango niente molte pietre pressione bassa per non rimbalzare data la modesta sezione ergo tre pizzicate, comunque nonostante questo mi sono veramente divertito, percorso stupendo un sacco di gente che camminava (senza i vari zainetti) comprese molte ragazze veramente forti ................................

Lobo » 15 anni fa

Sarà  un caso che i nostri campioncini locali disertano sempre queste grandi manifestazioni ?? roargh

lagavulin

scusa, ero impegnato.

ah... non ti riferivi a me? Mmmwa

emmemme883 » 15 anni fa
Sono uscite le classifiche del trofeo.
->Link Sito<-
Non sono esattissime, x esempio a Giampi non hanno aggiunto i punti di Bracciano, però non è male trovarsi coì avanti.........

Moderatore: fabioman, gerpas