Crix
Se faccio oltre il 6° posto di categoria, mi ritiro dal Racing!
![]()
Obbiettivo non raggiunto. Solo 8°.
La poca esperienza e la manganza di un allenamento adeguato, si paga tutto!
98esimo classifica generale, 3 giri in 1ora e 56min.
Crix
Crix
I complimenti all'organizzazione!?!?!?!?!?!?!?!?
Prima o poi dovranno imparare una cosa, sempre col "SE", perchè ho i dubbi!
In una gara si devono mettere in testa che non contano solo i primi 50, o 20 se non i primi 3.
Perchè nell'ultimo giro a 5 km dal traguardo alcuni addetti dell'organizzazione hanno avuto la brillante idea (tanto i primi sono arrivati!!) di dileguarsi dagli incroci tragici privi di alcuna segnalazione (in particolare gli ultimi 2).
Non è stato il mio caso che non stavo al 100% con la testa sulla gara, ma sicuramente in tanti hanno preso dei dritti perdendo secondi, minuti e guadagnando inc@zzature!
Ora, siccome in una gara (specie agli ultimi km) non si può avere la mente lucida, perchè togliersi ed andare via?
I soldi che si sono intascati e per mantenere tutta la baracca, li hanno presi anche dagli ultimi (soprattutto dagli ultimi). Allora siccome già alla 98esima posizione sono fuggiti lasciando gli incroci deserti e senza un nastro, facciamo un calcolo: circa 150 corridori per minimo 15 = oltre 2250 euro!
Non gli servono questi soldi?
Siccome la manifestazione economicamente si sostiene soprattutto con gli ultimi, perchè non riservare lo stesso trattamento dei primi anche a loro?
Altrimenti facessero le iscrizioni a numero chiuso fino a 20 partecipanti, se gli interessano solo quelli, e vediamo quante manifestazioni fanno!!!
Quindi a tutti gli ignoranti (ignorante=persona che ignora e/o che non capisce) cerchiamo di migliorare queste cavolo di gare e di "coccolare" tutti i partecipanti dal primo all'ultimo!
Grazie Centurione, lo so ma il tempo non è dalla mia parte! Ho ripreso ad allenarmi un pò di più e il miglioramento lo vedo, ma la strada è lunga, almeno voglio arrivare come stavo a novembre...
Crix
![]()
Crix
a Crix,
allora non ci senti?
ti abbiamo vivamente consigliato di fare fondo, poi fondo e ancora fondo.....
andare a fare una gara (che sicuramente è allenante) è fine a se stesso se hai un'ora di bici sulle gambe.
fate vobis..................
Centurione
Crix
![]()
Crix
Crix
![]()
Crix
Crix,
sei stato bravo anzi bravissimo...e non tanto perché sei arrivato 8 di categoria ma perché ti sei messo in gioco....è questo l'importante...la gara alla fine è solo con se stessi.....
quoto tutte le tue considerazioni sul pressapochismo nell'organizzazione di queste gare....purtroppo è così e non si avvertono segnali di cambiamento.....
zio zakimort