Lobo
E' vero Crix, mi ero dimenticato di questa altra trovata
"non sprintare sul traguardo"?!?!?!?!
ma stiamo scherzando?!?!?!?
Centurione
grazie per le Vs. opportune critiche (anche costruttive).
Devo dire che sono sempre + convinto che partecipare ad un XC è una grande stro@za@ta!
Ci si iscrive, si paga solo ed esclusivamente per foraggiare l'organizzazione che sovente lascia molto a desiderare, e per "arricchire" vedi mio post di oggi pomeriggio, pochi mostri (leggasi folcarelli). Come si suol dire dopo il danno la beffa.... vorresti portare a termine la gara, ed invece ti fermano non appena arrivati i soliti primi....... (che delusione).
Quanto meno alle GF devono aspettare, quindi seppur scadente l'organizzazione, almeno paghi perchè ti aspettino.
?postino
A regà , ma se proprio non vi piacciono le xc, perchè ci venite.
Si sa che gli ultimi o comunque i non primissimi, sono trattati così.
Io partecipo unicamente per testarmi e possibilmente divertirmi. Il resto è noia........
Centurione
grazie per le Vs. opportune critiche (anche costruttive).
Devo dire che sono sempre + convinto che partecipare ad un XC è una grande stro@za@ta!
Ci si iscrive, si paga solo ed esclusivamente per foraggiare l'organizzazione che sovente lascia molto a desiderare, e per "arricchire" vedi mio post di oggi pomeriggio, pochi mostri (leggasi folcarelli). Come si suol dire dopo il danno la beffa.... vorresti portare a termine la gara, ed invece ti fermano non appena arrivati i soliti primi....... (che delusione).
Quanto meno alle GF devono aspettare, quindi seppur scadente l'organizzazione, almeno paghi perchè ti aspettino.
A Centuriò sei stanco?
E' tardi mi sa che è meglio che vai a dormire.
Buonanotte.................
postino
?postino
A regà , ma se proprio non vi piacciono le xc, perchè ci venite.
Si sa che gli ultimi o comunque i non primissimi, sono trattati così.
Io partecipo unicamente per testarmi e possibilmente divertirmi. Il resto è noia........
Centurione
Juve- Siena 3-3
postino