Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

Crix » 15 anni fa

E' vero Crix, mi ero dimenticato di questa altra trovata

"non sprintare sul traguardo"?!?!?!?!

ma stiamo scherzando?!?!?!?

Lobo

Lobo ma noi rientriamo negli ultimi, quelli inutili (per loro) della gara!
Per noi la gara finisce al primo giro!

Sono senza parole!!! Speriamo in meglio...

Centurione » 15 anni fa
grazie per le Vs. opportune critiche (anche costruttive).

Devo dire che sono sempre + convinto che partecipare ad un XC è una grande stro@za@ta!

Ci si iscrive, si paga solo ed esclusivamente per foraggiare l'organizzazione che sovente lascia molto a desiderare, e per "arricchire" vedi mio post di oggi pomeriggio, pochi mostri (leggasi folcarelli). Come si suol dire dopo il danno la beffa.... vorresti portare a termine la gara, ed invece ti fermano non appena arrivati i soliti primi....... (che delusione).

Quanto meno alle GF devono aspettare, quindi seppur scadente l'organizzazione, almeno paghi perchè ti aspettino.

postino » 15 anni fa
A regà , ma se proprio non vi piacciono le xc, perchè ci venite.
Si sa che gli ultimi o comunque i non primissimi, sono trattati così.
Io partecipo unicamente per testarmi e possibilmente divertirmi. Il resto è noia........

postino » 15 anni fa

Devo dire che sono sempre + convinto che partecipare ad un XC è una grande stro@za@ta!

Ci si iscrive, si paga solo ed esclusivamente per foraggiare l'organizzazione che sovente lascia molto a desiderare, e per "arricchire" vedi mio post di oggi pomeriggio, pochi mostri (leggasi folcarelli). Come si suol dire dopo il danno la beffa.... vorresti portare a termine la gara, ed invece ti fermano non appena arrivati i soliti primi....... (che delusione).

Quanto meno alle GF devono aspettare, quindi seppur scadente l'organizzazione, almeno paghi perchè ti aspettino.

Centurione

A Centuriò sei stanco?
E' tardi mi sa che è meglio che vai a dormire.
Buonanotte.................

Centurione » 15 anni fa

Io partecipo unicamente per testarmi e possibilmente divertirmi. Il resto è noia........

postino
?

postino » 15 anni fa

postino
?

Centurione

Juve- Siena 3-3

Centurione » 15 anni fa

Centurione

A Centuriò sei stanco?
E' tardi mi sa che è meglio che vai a dormire.
Buonanotte.................

postino

tra poco vado me stò a preparà ... me manca er zucchetto e poi sai che ronfata!

testati, testati, mentre io me faccio li giretti der quartiere, chiedilo ad Alessio (unicredit banca....)

Centurione » 15 anni fa

postino
?

Centurione

Juve- Siena 3-3

postino

Livorno - Roma 3-3
è na guerra tra poveri mesà ....

postino » 15 anni fa
Sperando che non piova più, le prossime uscite saranno solo fondo, visto che me sà  che fai più km te che io.
Ciao Paolo
ieri subito dopo il primo giro,appena passato il guado ho bucato,un buchetto insignificante che pero il lattice che usciva non e'riuscito a chiudere...me la sono fatta a piedi dalla biglietteria degli scavi fino al punto di partenza...erano 2 anni che non bucavo...sara per la prossima...
bel percorso,organizzazione un po confusionaria...

Moderatore: fabioman, gerpas