succisa
Bravissimi tutti i nostri atleti, ma sopratutto Claudia che si e' accaparrata il primo circuito stagionale.
Un grazie anche a Lampo per il "sostegno morale", ma conciato com'era e' stato un grande .
Solo per le statistiche annuali , erano presenti:
Trecciadoro
Dea
Postino
Lobo
FRW
Crix
.....
Runner c'era?
succisa
Bravissimi tutti i nostri atleti, ma sopratutto Claudia che si e' accaparrata il primo circuito stagionale.
Un grazie anche a Lampo per il "sostegno morale", ma conciato com'era e' stato un grande .
Solo per le statistiche annuali , erano presenti:
Trecciadoro
Dea
Postino
Lobo
FRW
Crix
.....
Runner c'era?
Si e come al solito era in incognito.....
Adesso ho capito chi mi ha superato poco prima del secondo passaggio e m'ha detto : daje Postì!
Se lo seguivo riuscivo a fare 3 giri, invece di farmi raggiungere proprio sulla linea del traguardo da Pasquali e Zamparini
postino
postino
Caro Runner alla prox gara ci sarà la tua presentazione ufficiale, mi raccomando maglietta e pantaloncino d'ordinanza!
P.S. stavolta ti fermo e mi presento ufficialmente anch'io.
Ciao Paolo
zio zakimort
propongo di assegnare a runner i punti partecipazione lo stesso...in fondo non ha partecipato con divisa semplicemente perchè non era ancora disponibile....o sbaglio?
Complimenti a tutti!
zio zakimort
propongo di assegnare a runner i punti partecipazione lo stesso...in fondo non ha partecipato con divisa semplicemente perchè non era ancora disponibile....o sbaglio?
Complimenti a tutti!
c'è un classifica interna? beh io mi sono iscritto con il gruppo pedalando e anche se non indossavo la maglia ai fini della classifica ufficiale non cambia nulla... quindi non dovrebbe cambiare nulla anche epr la classifica interna ovviamente
runner73