Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

lampo » 15 anni fa
Eccoci a sintetizzare la gara di ieri:
Giornata di sole, Percorso bello tecnico con una sgarrupata da invidia, un bel gruppetto di partecipanti di Pedalando ed io come assistente spettatore causa influenza, cosa volete di più......
Partenza lanciata, ed al primo giro, spunta il primo dei pedalandiani la new-entry Crix, segue Lobo, Valerio frv, Postino.
Per le donne, al primo giro Dea passa seconda e manterrà  la posizione fino all'arrivo.
Trecciadoro invece dopo aver mantenuto per più del 70 % di gara la terza posizione, conclude quarta.
Insomma niente male.
Ma ieri c'è stata anche la premiazione finale del trittico 2010, e siamo saliti sul gradino più alto, aggiudicandoci il primo posto categoria donne con Claudia Cantoni, che con due gare vinte ed un secondo di ieri si aggiudica la maglia.
Siamo veramente contenti.
Qualche foto:
1268659164 1504 FT135893 Dscn2446

1268659164 1504 FT135893 Dscn2437

1268659164 1504 FT135893 Dscn2416

1268659164 1504 FT135893 Dscn2418

1268659164 1504 FT135893 Dscn2420

1268659164 1504 FT135893 Dscn2422

1268659164 1504 FT135893 Dscn2423

1268659165 1504 FT135893 Dscn2429

succisa » 15 anni fa
Bravissimi tutti i nostri atleti, ma sopratutto Claudia che si e' accaparrata il primo circuito stagionale.
Un grazie anche a Lampo per il "sostegno morale", ma conciato com'era e' stato un grande .

Solo per le statistiche annuali , erano presenti:
Trecciadoro
Dea
Postino
Lobo
FRW
Crix
.....
Runner c'era?

postino » 15 anni fa

Bravissimi tutti i nostri atleti, ma sopratutto Claudia che si e' accaparrata il primo circuito stagionale.
Un grazie anche a Lampo per il "sostegno morale", ma conciato com'era e' stato un grande .

Trecciadoro
Dea
Postino
Lobo
FRW
Crix
.....
Runner c'era?

succisa

Si e come al solito era in incognito.....
Adesso ho capito chi mi ha superato poco prima del secondo passaggio e m'ha detto : daje Postì!
Se lo seguivo riuscivo a fare 3 giri, invece di farmi raggiungere proprio sulla linea del traguardo da Pasquali e Zamparini

runner73 » 15 anni fa

Trecciadoro
Dea
Postino
Lobo
FRW
Crix
.....
Runner c'era?

succisa

Si e come al solito era in incognito.....
Adesso ho capito chi mi ha superato poco prima del secondo passaggio e m'ha detto : daje Postì!
Se lo seguivo riuscivo a fare 3 giri, invece di farmi raggiungere proprio sulla linea del traguardo da Pasquali e Zamparini

postino

Confermo ero presente purtroppo ancora non ho nessuna divisa... se non erro è arrivata ieri...

postino » 15 anni fa
Caro Runner alla prox gara ci sarà  la tua presentazione ufficiale, mi raccomando maglietta e pantaloncino d'ordinanza!
P.S. stavolta ti fermo e mi presento ufficialmente anch'io.
Ciao Paolo

ZZ » 15 anni fa
propongo di assegnare a runner i punti partecipazione lo stesso...in fondo non ha partecipato con divisa semplicemente perchè non era ancora disponibile....o sbaglio?

Complimenti a tutti!

runner73 » 15 anni fa

Caro Runner alla prox gara ci sarà  la tua presentazione ufficiale, mi raccomando maglietta e pantaloncino d'ordinanza!
P.S. stavolta ti fermo e mi presento ufficialmente anch'io.
Ciao Paolo

postino

con molto piacere Paolo, ormai sei l'unico che riconosco sicuramente (con casco e occhiali ovviamente... senza ho i miei dubbi) insieme a frw con cui ho scambito qualche battuta alla partenza a cerveteri ;) ...la prossima gara sarà  la gran fondo di bracciano presumo, magari ci rivediamo e spero di aver imparato un po di tecnica in discesa perche sono veramente uno scandalo! :))))

runner73 » 15 anni fa

propongo di assegnare a runner i punti partecipazione lo stesso...in fondo non ha partecipato con divisa semplicemente perchè non era ancora disponibile....o sbaglio?

Complimenti a tutti!

zio zakimort

c'è un classifica interna? beh io mi sono iscritto con il gruppo pedalando e anche se non indossavo la maglia ai fini della classifica ufficiale non cambia nulla... quindi non dovrebbe cambiare nulla anche epr la classifica interna ovviamente

lampo » 15 anni fa

Complimenti a tutti!

zio zakimort

c'è un classifica interna? beh io mi sono iscritto con il gruppo pedalando e anche se non indossavo la maglia ai fini della classifica ufficiale non cambia nulla... quindi non dovrebbe cambiare nulla anche epr la classifica interna ovviamente

runner73

La classifica di cui si parla, che tiene aggiornata il buon Succisa, serve solo per vedere quante gare porterai a termine a fine anno, ed in base a questo si aggiudicheranno dei premi. Logicamente il vincolo è quello di indossare la divisa sociale e non il risultato di ogni singola gara.

Moderatore: fabioman, gerpas