Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

postino » 15 anni fa
Anche il Postino era presente!
Ho cercato di mantenere la mia presenza in incognito, ma con Pedalando come si fà ?
Sono riuscito a fare 4 giri e l'ultimo devo dire è stato proprio un calvario,(mammia mia che vento fortissimo nella seconda parte del percorso!) in ogni caso mi sono proprio divertito ed è stato certamente un ottimo allenamento.
Ringrazio infinitamente i Pedalandi che mi hanno incoraggiato lungo il percorso, in particolare Federico (Kironn) e Stefano Marrone che con sorpresa e piacere ho visto alla partenza ed anche agli altri che non ho riconosciuto per via della fatica che mi annebbiava la vista.
Due ultime considerazioni:
Bravo ma "traditore" Mcnab che ha corso per i colori dell'Esercito (bella prova la sua che non aveva mai partecipato a gare XC).
Nota di biasimo x il Centurione, non "pervenuto" ai nastri di partenza: si conferma "solo chiacchere e distintivo".......

Centurione » 15 anni fa

Nota di biasimo x il Centurione, non "pervenuto" ai nastri di partenza: si conferma "solo chiacchere e distintivo".......

postino

addavenì baffone!

Nella vita, laddove è possibile, distinguersi dal gregge "nobilita".
Quanto a te caro Postino, è inutile che scrivi ciò che non pensi, IL Centurione è anima libera e in quanto tale, programma e fà  quello che ritiene più congeniale ad ELLO MEDESIMO....
infine, rimane più che mai appropriato il famoso detto....
bene o male l'importante e che se parli....

ciao Catorcio

PS: a proposito sei arrivato prima tu o l'ultimo ottantenne della Roma-Ostia? 41

postino » 15 anni fa

postino

addavenì baffone!

Nella vita, laddove è possibile, distinguersi dal gregge "nobilità ".
Quanto a te caro Postino, è inutile che scrivi ciò che non pensi, IL Centurione è anima libera e in quanto tale, programma e fà  quello che ritiene più congeniale ad ELLO MEDESIMO....
infine, rimane più che mai appropriato il famoso detto....
bene o male l'importante e che se parli....

ciao Catorcio

PS: a proposito sei arrivato prima tu o l'ultimo ottantenne della Roma-Ostia? 41

Centurione

L'ambulanza della Roma Ostia..........

wii » 15 anni fa
.... fremiamo tutti ....

Come sono andate le nostre campionesse?

ZZ » 15 anni fa
->Link Sito<-

Complimenti caro Paolo (Postino) sei andato per fare un allenamento ma sei arrivato 29 mo su 42 della tua categoria...direi non proprio male....

Passero » 15 anni fa
Percorso sorprendentemente divertente, primo giro con belle sensazioni, poi mi sono stabilizzato sulle mie prestazioni.

Ritirato all' inizio del 4to giro x motivi familiari : E' vero che oggi avevo il tempo contato, ma si può stare a fare ancora le iscrizioni alle 9.40 quando la partenza era prevista alle 9.30 ?

lampo » 15 anni fa
Eccoci qua.
Un gran numero di partecipanti presenti al via.
Grande gara della nostra stupenda portacolori Dea, che colleziona un'altro podio. Infatti, come nella prima prova del trittico, anche stavolta è salita sul gradino più alto, dopo aver per due giri, duellato con la sua antagonista, giunta seconda.
Con enorme piacere, ho apprezzato la presenza degli amici: Passero, Postino (l'altro, mi perdoni non ricordo il nick)che insieme a noi, si sono cimentati in questa bella, ma tosta gara.
Al percorso tecnico, si è aggiunto anche un vento così teso, che in alcuni tratti spingeva quasi indietro.
E poi, il tifo sfrenato dei pedalandiani accorsi ad incentivare i nostri racers, da Kironn lo strillone, alla bellissima Kironessa, ed il super simpatico Stefano 883, che dislocati lungo il tracciato ci davano ad ogni giro una carica favolosa.
Visto che la nostra campionessa, doveva rientrare immediatamente a Capranica, dove sta effettuando il corso di maestro di mtb, per presenziare alle lezioni pomeridiane, sul podio ho fatto salire una bimba presente alla premiazione, per la sua felicità , quella dei suoi genitori, ma anche la nostra.
Allego le foto di un podio deserto, in quanto c'è stato un fuggi fuggi delle ragazze premiate.br]1267442761 1504 FT135893 Dscn2365

1267442762 1504 FT135893 Dscn2366

Robyone » 15 anni fa
Mi sembrava un po' cambiata... BRAVA DEA e bravi tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas