Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

Dea » 15 anni fa
Ciaoooo a tutti,GRAZIEEEEEEEEE bellissimo il podio con la dolcezza e la gioia di quella bambina. (grande Lampo)
1267476747 2500 FT135893 Dea

Passero » 15 anni fa
In effetti anche un bel Complimento ad Andrea che l' ho visto fare un lavoro straordinario !

MCNAB » 15 anni fa

Anche il Postino era presente!
H...
Due ultime considerazioni:
Bravo ma "traditore" Mcnab che ha corso per i colori dell'Esercito (bella prova la sua che non aveva mai partecipato a gare XC).
Nota di biasimo x il Centurione, non "pervenuto" ai nastri di partenza: si conferma "solo chiacchere e distintivo".......

postino
grazie postino, mi hai dato 2 min all'ultimo giro (purtroppo problemi al cambio), ma va bene così! non ti avrei mai superato per rispetto! :)
mi dispiace di aver tradito la squadra ma ... non avevo scelta!
grande gara!

succisa » 15 anni fa
Complimenti a tutti i RACER XC di pedalando, ma sopratutto a CLAUDIA, che ancora una volta tiene alto i colori di Pedalando.

lampo » 15 anni fa

Complimenti a tutti i RACER XC di pedalando, ma sopratutto a CLAUDIA, che ancora una volta tiene alto i colori di Pedalando.

succisa

Grande... è un vero piacere assisterla in gara.
Dea, siamo fieri di te.

Passero » 15 anni fa
La Gf Monte Calvo é molto allettante, ma se alla fine deciderò di venire a Cerveteri mi metterò 100% a disposizione di Claudia !

Dea » 15 anni fa
O.K Passero, se decidi di venire mi fara' molto piacere .
1267567313 2500 FT135893 Dea

Crix » 15 anni fa
Rispetto ad una GF, la gara di XC che accortezze bisogna avere?

lampo » 15 anni fa

Crix

Ciao Crix, le cross country sono gare corte, quindi si cerca di andare sempre a tutta.
A me piacciono, anche perchè non si soffre come nelle lunghe distanze di una marathon.
E' tutto più frenetico, ma ripeto molto divertente, il mio parere personale è di provare, specialmente se ci si avvicina per la prima volta alle gare.
Poi, da non sottovalutare il fatto che si gira in uno spazio limitato, quindi qualsiasi cosa... sei li.
Il 14 c.m. c'è la gara a Cerveteri , noi ci siamo, facci un pensierino, io sono a tua completa disposizione.

Robyone » 15 anni fa

Crix

Ciao Crix, le cross country sono gare corte, quindi si cerca di andare sempre a tutta.
A me piacciono, anche perchè non si soffre come nelle lunghe distanze di una marathon.
E' tutto più frenetico, ma ripeto molto divertente, il mio parere personale è di provare, specialmente se ci si avvicina per la prima volta alle gare.
Poi, da non sottovalutare il fatto che si gira in uno spazio limitato, quindi qualsiasi cosa... sei li.
Il 14 c.m. c'è la gara a Cerveteri , noi ci siamo, facci un pensierino, io sono a tua completa disposizione.

lampo
Crix, secondo me le XC sono perfette per le tue caratteristiche ed il tuo allenamento!!!

Moderatore: fabioman, gerpas