grazie postino, mi hai dato 2 min all'ultimo giro (purtroppo problemi al cambio), ma va bene così! non ti avrei mai superato per rispetto! :)postino
Anche il Postino era presente!
H...
Due ultime considerazioni:
Bravo ma "traditore" Mcnab che ha corso per i colori dell'Esercito (bella prova la sua che non aveva mai partecipato a gare XC).
Nota di biasimo x il Centurione, non "pervenuto" ai nastri di partenza: si conferma "solo chiacchere e distintivo".......
Crix
Rispetto ad una GF, la gara di XC che accortezze bisogna avere?
Crix, secondo me le XC sono perfette per le tue caratteristiche ed il tuo allenamento!!!
Crix
Rispetto ad una GF, la gara di XC che accortezze bisogna avere?
Ciao Crix, le cross country sono gare corte, quindi si cerca di andare sempre a tutta.
A me piacciono, anche perchè non si soffre come nelle lunghe distanze di una marathon.
E' tutto più frenetico, ma ripeto molto divertente, il mio parere personale è di provare, specialmente se ci si avvicina per la prima volta alle gare.
Poi, da non sottovalutare il fatto che si gira in uno spazio limitato, quindi qualsiasi cosa... sei li.
Il 14 c.m. c'è la gara a Cerveteri , noi ci siamo, facci un pensierino, io sono a tua completa disposizione.
lampo