Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

Lobo » 15 anni fa
ma quello di cerveteri del 14 ? ho seriamente intenzione di parteciparvi e il fatto che mi dite che è tutto un single track mi convince ancora di più

Dea » 15 anni fa
ciao ragazzi l'anno scorso nel trittico la prova di cerveteri non c'era. comunque ho gareggiato a cerveteri gli anni passati e se il percorso rimane lo stesso non mi sembra che ci siano tanti single track come descrivete.
un saluto a tutti

Crix » 15 anni fa

Se faccio oltre il 6° posto di categoria, mi ritiro dal Racing!
43

Crix

..Dai che ce la puoi fare...forse.
Siete giusti giusti in sei nella tua categoria.....speriamo non si iscriva più nessuno però.
smil2

ruotalibera

Che te possino... 30
ho parlato con l'organizzazione,la prova si correre nella zona della necropoli,cimitero nuovo,Cerveteri centro e via dicendo,macchia della signora non rientra nel percorso...dovrebbe esserci la temibilissima salita della cerasa,da 22 quasi sicuramente altrimenti ci si pianta e si scende (almeno io)

ruotalibera » 15 anni fa

]Ciao Passero,
che intendi per "nervoso"?

Crix

...che se metti le ruote dove non devi, te sbatte per terra come un judoca sul tatami (così a2 ) con schienamento a volo d'angelo da parte della tua bici e relativo count down e sconfitta 21 per KO

!sorriso !laugh

Crix » 15 anni fa

]Ciao Passero,

Crix

...che se metti le ruote dove non devi, te sbatte per terra come un judoca sul tatami (così a2 ) con schienamento a volo d'angelo da parte della tua bici e relativo count down e sconfitta 21 per KO

!sorriso !laugh

ruotalibera

Mesà  che mi ritiro alla partenza allora...
2091

PIRATA » 15 anni fa

]Ciao Passero,

Crix

!sorriso !laugh

ruotalibera

Mesà  che mi ritiro alla partenza allora...
2091

Crix

Crix, non c'è provà , presentati e parti.

Pirata

PIRATA » 15 anni fa

Pira se stamo a prende in giro!!!

Crix

Si si, scherza, che poi mi recconti come è andata, io se vengo, ma SOLO a vedervi.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas