Forums Pedalando

28/02/10: II prova TRITTICO LAZIALE XC Cerveteri, Roma

Lobo » 15 anni fa

Dai Lobo, ci sono io vicino a te, andiamo mano nella mano cosi un giro di sicuro ce lo facciamo...

Crix

come ci si disiscrive da 'sta gara?

runner73 » 15 anni fa
c'ero anche io ma in anonimo ed era la mia prima gara! se trovo una divisa domenica prossima indossero i "colori sociali" ;P

Dea » 15 anni fa

Dai Lobo, ci sono io vicino a te, andiamo mano nella mano cosi un giro di sicuro ce lo facciamo...

Crix

Lobo

Dea » 15 anni fa

Crix

Lobo
"a sta gara" ci scrive entrando sul sito di montanini (->Link Sito<-) entra in gare MTB troverai la gara del trittico 3' prova. Clicca sulla locandina e troverai il modello di pre iscrizione. Compilalo in ogni sua parte e segui le istruzioni stampate sul modello. E' un modello di pre iscrizione pertanto il pagamento lo effettuerai sul posto prima della gara. Spero di essere stata utile ci vediamo a Cerveteri il 14.

Lobo » 15 anni fa

Crix

Lobo
"a sta gara" ci scrive entrando sul sito di montanini (->Link Sito<-) entra in gare MTB troverai la gara del trittico 3' prova. Clicca sulla locandina e troverai il modello di pre iscrizione. Compilalo in ogni sua parte e segui le istruzioni stampate sul modello. E' un modello di pre iscrizione pertanto il pagamento lo effettuerai sul posto prima della gara. Spero di essere stata utile ci vediamo a Cerveteri il 14.

Dea

!laugh

non hai letto con attenzione...ho scritto "disiscrive" ed era una battuta in risposta alla proposta "indecente" di Crix....

postino » 15 anni fa
Basta fare una dichiarazione in Comune dove dite di non essere una "coppia di fatto"......................

postino » 15 anni fa

c'ero anche io ma in anonimo ed era la mia prima gara! se trovo una divisa domenica prossima indossero i "colori sociali" ;P

runner73

Non serve, tanto ormai t'ho "sgamato", te riconosco pure se sei in incognito!
Ciao a dom, Paolo alias "Postino"

Crix » 15 anni fa

Crix

Lobo

No no...
Ormai è fatta... !kiss

Lobo » 15 anni fa

Crix

Lobo

No no...
Ormai è fatta... !kiss

Crix

come ci si disiscrive da 'sto gruppo?

Moderatore: fabioman, gerpas