Forums Pedalando

13/14 Marzo : 1ma DH Hell's Valley (Vallerotonda, Cassino)

Passero » 15 anni fa
A.S.D. Tuttociclo Racing Team e Psyco bike Team con il patrocinio del comune di Vallerotonda (Fr) organizzano il 1° DH HELL’S VALLEY - 13/14 Marzo 2010

Sabato 13 e Domenica 14 Marzo 2010 si terrà  il 1° DH HELL’S VALLEY, prima tappa del GRAVITY RACE CUP 2010, gara valida per l’acquisizione di punti Top Class.

La gara avrà  luogo nella bellissima pineta della Valle dell’Inferno di Vallerotonda. I tracciati naturali presenti all’interno del bosco, la bellezza delle sue pendici, la dinamicità  dei percorsi la rendono una stupenda e perfetta location per chi si cimenta nella specialità  del Downhill.

L’amore per il luogo e la passione che ci contraddistingue, ha spinto il team ad organizzare quest’evento nel cuore di una delle più belle e grandi pinete d’Italia. Mai prima la Valle dell’Inferno aveva ospitato e visto sfidarsi assi del downhill in una gara di questo calibro.

Pietraie, tornanti, salti, radici, single track, inframezzati da veloci passaggi pedalati metteranno a dura prova le capacità  tecniche degli atleti oltre che garantire un intrattenimento adrenalinico per gli spettatori e divertimento assicurato per i partecipanti.

Un’occasione unica per godere di un grande spettacolo immersi nelle bellezze della Natura !

Sito: www.tuttocicloracingteam.it e http://www.psycobiketeam.it

1267090319 1533 FT0 Logo

Passero » 15 anni fa
Un paio di mesetti fa ho fatto questo percorso ed era già  Strepitoso selvaggio così com' era, ma comunque niente in confronto a come il "Psycho team" l' ha trasformato "Ready to Fly"

1° DH HELL'S VALLEY from ciuchinodh on Vimeo.

Passero » 15 anni fa
P.S. Martedì ci vado...

Lobo » 15 anni fa

Un paio di mesetti fa ho fatto questo percorso ed era già  Strepitoso selvaggio così com' era, ma comunque niente in confronto a come il "Psycho team" l' ha trasformato "Ready to Fly"

1° DH HELL'S VALLEY from ciuchinodh on Vimeo.

Passero
che spettacolo! e che colonna sonora! quando ci andiamo? come funzionano le risalite?

Passero » 15 anni fa
Oggi mi ricambiano turni un altra volta... ti faccio sapere stasera x questo w/e

X le risalite bisogna organizzarsi con lo Psycho-team che hanno i pick-up, ma non c' é problema li chiamo io.

Considera che il percorso del video é il percorso corto, poi c' é la possibilità  anche del lungo con dei recuperi pedalati che dura circa 1 oretta ma anche questo é bellissimo.

P.S. Ah ! Mi scordavo che c' é anche un terzo percorso che non so se é percorribile ma cmq non é roba x noi, si chiama Roue66 !

Lobo » 15 anni fa
no, questo we se mi sostituiscono l'ammo probabilmente vado a sestri

Moderatore: fabioman, gerpas