Forums Pedalando

valvole tubeless

serbas » 15 anni fa
Cerco negozio dove abbiano disponibilità  di valvole tubeless per mavic ad ostia non si trovano, ed a qualche negozio di roma non sono compatibili, altrimenti devo comprarle su internet,se sapete qualcosa fatevi avanti grazie ed un saluto a tutti.

pedalento » 15 anni fa

Cerco negozio dove abbiano disponibilità  di valvole tubeless per mavic ad ostia non si trovano, ed a qualche negozio di roma non sono compatibili, altrimenti devo comprarle su internet,se sapete qualcosa fatevi avanti grazie ed un saluto a tutti.

serbas

Senti DeSimone 069947889. Ho comprato da lui un paio di valvole la settimana scorsa.
Le valvole le puoi trovare da cicli fatato (via albergotti).
Lì trovi le valvole originali mavic che sono un pò care.
Prezzano 14 euro cadauna e forse un 20% di sconto te lo fanno. Se vuoi un parere personale ti dico che tecnicamente sono le migliori che puoi trovare.
Oltre questo chiaramente in segno di amicizia una cordialissima stretta di mano.
sergio lupacchiotto (giallorosso abbacchiato)
ps
Prova a contattare telefonicamente cicli petta ad ostia
ciao

ZZ » 15 anni fa
io invece vado controcorrente e ti consiglio di montare, anziché le solite e validissime mavic quelle della notubes...costano circa la metà  ed hanno il vantaggio di essere smontabili il che significa che puoi fare il rabbocco del lattice senza togliere il copertone.....le dovresti trovare da action bike

->Link Sito<-

serbas » 15 anni fa
grazie pedalento,lupacchiotto e zio zakimort per i consigli ma ho avuto un pò di fortuna in quanto le ho trovate ad ostia che le avevano appena scaricate le ho pagata 5 euro una, di nuovo grazie e un saluto a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas