Forums Pedalando

Francigena bike

Crix » 15 anni fa
Conclusa la gara di Acquapendente!
A breve Michele trascriverà  i risultati.
Per quanto mi riguarda comincerò a valutare altri sport...
4211
Organizzazione quasi ai massimi livelli!
Segnalazione del percorso perfetta, cibo e bevande al traguardo a vagoni.
Peccato per un solo punto ristoro in tutto il percorso, almeno 2 erano indispensabili!
Per il resto bellissima gara con discese velocissime!

ZZ » 15 anni fa
Crix...perchè dici ciò? In fondo è la prima gara dell'anno....attendo i vostri risultati e comunque sia l'importante è divertirsi e non farsi male...

Karkarlo » 15 anni fa
Resoconto della giornata "Francigena Bike di Acquapendente".
Quello che scrivo vale per tutti e tre (io Crix e Michele41343523)
Sveglia alle 4.30 (fuori c'erano i lupi che ululavano alla luna coperta dalle nuvole e un venticello niente male)
Caffè caldo consumato davanti alla TV su sky meteo per vedere se la pioggia ci avrebbe lasciato in pace (fortunatamente così è stato)
Ricca colazione e secondo caffè si prende la borsa preparata la sera prima e ci si vede alle 6.15
Qualcuno ha sbagliato luogo di appuntamento e non sono stato io e neanche Michele46334656.
Chi rimane?
Si va a raccattarlo e si parte per quel di Acquapendente.
Ora di arrivo ca le 8.
Quelli dell'organizzazione si erano appena svegliati.
Parcheggiamo, ci vestiamo, piccolo controllo alla bike e si passa all'iscrizione e qualcuno dimentica la tessera in macchina parcheggiata in un posto comodo: in cima ad una salita al 20%.
Quel qualcuno non ero io ne michele52643134.
Chi rimane?
Ritiriamo il pacco gara: 2,5 kg di patate di avezzano e una candela (mica baubau miciomicio).
9.30 partenza.
Partenza accompagnata per i primi 5 km dopodichè inizia una salita che ci abbandona solo dopo 20 km (un rotondo di ano niente male. Il moderatore mi consenta ciò ma non ci sono altri termini).
I successivi 13,600 km si alternano con discese, ancora tante salite, falsi piani, single track e gli ultimi 400 mt culminano con una salita strappatrachea e non solo e finalmente si arriva al traguardo.
Ordine di arrivo per i I Pedalandiani
CRIX - 2°18'
MICHELE3215421 2°24'
KARKARLO 2°42'

Purtroppo niente prosciutti o salami ma solo 7,5 Kg di patate di avezzano. Vi vanno delle patatine fritte? O possiamo fare dei gustosi gnocchi.

Cmq a parte gli scherzi ci siamo divertiti e non poco, una nota di merito all'organizzazione (hanno segnalato il percorso in maniera sublime, e non sto 0scherzando), e un caro abbraccio ai miei compagni di viaggio:CRIX e MICHELE020876
Il tutto termina con un buon pasta party e le premiazioni e poi a casa cotti come non mai ma soddisfatti perchè per l'ennesima volta ha vinto la passione per questo sport stupendo.

Karkarlo » 15 anni fa

4211
Peccato per un solo punto ristoro in tutto il percorso, almeno 2 erano indispensabili!

Crix
Forse sei stanco amico mio.
Riposati perchè domani è un altro giorno.

Centurione » 15 anni fa

4211

Crix

Crix,
fai tesoro dei consigli già  scritti e vedrai che matureranno certamente soddisfazioni.

Infine non gettare mai la spugna, se pensi che va abbastanza forte anche Zio Zakimort, hai sicuramente le carte in regola per sverniciarci a tutti!

Centurione » 15 anni fa

Qualcuno ha sbagliato luogo di appuntamento e non sono stato io e neanche Michele46334656.
Chi rimane?

CRIX?

Parcheggiamo, ci vestiamo, piccolo controllo alla bike e si passa all'iscrizione e qualcuno dimentica la tessera in macchina parcheggiata in un posto comodo: in cima ad una salita al 20%.
Chi rimane?

CRIX?

Karkarlo

HO VINTO QUALCHE COSA??????

mauro65 » 15 anni fa

Chi rimane?

CRIX?

Chi rimane?

CRIX?

Karkarlo

HO VINTO QUALCHE COSA??????

Centurione

è proprio vero stai una spanna sopra a tutti!!!!!
allora che dire....
erano 12 anni che non prendevo parte ad una gara..e stamattina ero felice come un bimbo! certo i tempi di quando dopo una gara a tirare e sgomitare nelle prime posizione,riuscivo ad ada alzarmi sui pedali per lo sprint finale sono moooooooolto lontani!
ma questo non mi interessa...oggi mi sono divertito un mondo..
Ore 9.,30m partenza controllata..l'organizzazione continuava a ripetere che il via verrà  dato dopo 5km e quindi di rimanere dietro la macchina delle forze dell'ordine , pena la squalifica...
forse dovevano dirlo anxche a loro , fatto sta che si parte e in una discesa la macchina si piazza a 60KM/h!!! ahhaha
primo sterrato, prime buche e perdo la borraccia...tutta la gara senza acqua ad eccezione di un bicchiere al ristoro.
Per me avere terminato la gara e stao gia un successo....mi pare che il totale dei partecipanti era 150 e sono arrivato 93esimo.
all'iscrizione il giudice appena vede le nostre tessere esclama" si rivedono quelli di pedalando!"... un onore!
Oggi mi sono proprio divertito!

Centurione » 15 anni fa

allora che dire....
erano 12 anni che non prendevo parte ad una gara..e stamattina ero felice come un bimbo! certo i tempi di quando dopo una gara a tirare e sgomitare nelle prime posizione,riuscivo ad ada alzarmi sui pedali per lo sprint finale sono moooooooolto lontani!
ma questo non mi interessa...oggi mi sono divertito un mondo..
Ore 9.,30m partenza controllata..l'organizzazione continuava a ripetere che il via verrà  dato dopo 5km e quindi di rimanere dietro la macchina delle forze dell'ordine , pena la squalifica...
forse dovevano dirlo anxche a loro , fatto sta che si parte e in una discesa la macchina si piazza a 60KM/h!!! ahhaha
primo sterrato, prime buche e perdo la borraccia...tutta la gara senza acqua ad eccezione di un bicchiere al ristoro.
Per me avere terminato la gara e stao gia un successo....mi pare che il totale dei partecipanti era 150 e sono arrivato 93esimo.
all'iscrizione il giudice appena vede le nostre tessere esclama" si rivedono quelli di pedalando!"... un onore!
Oggi mi sono proprio divertito!

Michele020876

06 06 06

mi sorge però un dubbio....

ma non è che per caso che hai partecipato con questo mezzo?

1267384538 2056 FT136350 Moto

Moderatore: fabioman, gerpas