Forse sei stanco amico mio.Crix
Conclusa la gara di Acquapendente!
A breve Michele trascriverà i risultati.
Per quanto mi riguarda comincerò a valutare altri sport...
![]()
Organizzazione quasi ai massimi livelli!
Segnalazione del percorso perfetta, cibo e bevande al traguardo a vagoni.
Peccato per un solo punto ristoro in tutto il percorso, almeno 2 erano indispensabili!
Per il resto bellissima gara con discese velocissime!
Crix
Conclusa la gara di Acquapendente!
A breve Michele trascriverà i risultati.
Per quanto mi riguarda comincerò a valutare altri sport...
![]()
Organizzazione quasi ai massimi livelli!
Segnalazione del percorso perfetta, cibo e bevande al traguardo a vagoni.
Peccato per un solo punto ristoro in tutto il percorso, almeno 2 erano indispensabili!
Per il resto bellissima gara con discese velocissime!
Karkarlo
Resoconto della giornata "Francigena Bike di Acquapendente".
Quello che scrivo vale per tutti e tre (io Crix e Michele41343523)
Qualcuno ha sbagliato luogo di appuntamento e non sono stato io e neanche Michele46334656.
Chi rimane?
CRIX?
Parcheggiamo, ci vestiamo, piccolo controllo alla bike e si passa all'iscrizione e qualcuno dimentica la tessera in macchina parcheggiata in un posto comodo: in cima ad una salita al 20%.
Quel qualcuno non ero io ne michele52643134.
Chi rimane?
CRIX?
Karkarlo
Resoconto della giornata "Francigena Bike di Acquapendente".
Quello che scrivo vale per tutti e tre (io Crix e Michele41343523)
Qualcuno ha sbagliato luogo di appuntamento e non sono stato io e neanche Michele46334656.
Chi rimane?
CRIX?
Parcheggiamo, ci vestiamo, piccolo controllo alla bike e si passa all'iscrizione e qualcuno dimentica la tessera in macchina parcheggiata in un posto comodo: in cima ad una salita al 20%.
Quel qualcuno non ero io ne michele52643134.
Chi rimane?
CRIX?
HO VINTO QUALCHE COSA??????
Centurione
Michele020876
allora che dire....
erano 12 anni che non prendevo parte ad una gara..e stamattina ero felice come un bimbo! certo i tempi di quando dopo una gara a tirare e sgomitare nelle prime posizione,riuscivo ad ada alzarmi sui pedali per lo sprint finale sono moooooooolto lontani!
ma questo non mi interessa...oggi mi sono divertito un mondo..
Ore 9.,30m partenza controllata..l'organizzazione continuava a ripetere che il via verrà dato dopo 5km e quindi di rimanere dietro la macchina delle forze dell'ordine , pena la squalifica...
forse dovevano dirlo anxche a loro , fatto sta che si parte e in una discesa la macchina si piazza a 60KM/h!!! ahhaha
primo sterrato, prime buche e perdo la borraccia...tutta la gara senza acqua ad eccezione di un bicchiere al ristoro.
Per me avere terminato la gara e stao gia un successo....mi pare che il totale dei partecipanti era 150 e sono arrivato 93esimo.
all'iscrizione il giudice appena vede le nostre tessere esclama" si rivedono quelli di pedalando!"... un onore!
Oggi mi sono proprio divertito!