Michele020876
allora che dire....
erano 12 anni che non prendevo parte ad una gara..e stamattina ero felice come un bimbo! certo i tempi di quando dopo una gara a tirare e sgomitare nelle prime posizione,riuscivo ad ada alzarmi sui pedali per lo sprint finale sono moooooooolto lontani!
ma questo non mi interessa...oggi mi sono divertito un mondo..
Ore 9.,30m partenza controllata..l'organizzazione continuava a ripetere che il via verrà dato dopo 5km e quindi di rimanere dietro la macchina delle forze dell'ordine , pena la squalifica...
forse dovevano dirlo anxche a loro , fatto sta che si parte e in una discesa la macchina si piazza a 60KM/h!!! ahhaha
primo sterrato, prime buche e perdo la borraccia...tutta la gara senza acqua ad eccezione di un bicchiere al ristoro.
Per me avere terminato la gara e stao gia un successo....mi pare che il totale dei partecipanti era 150 e sono arrivato 93esimo.
all'iscrizione il giudice appena vede le nostre tessere esclama" si rivedono quelli di pedalando!"... un onore!
Oggi mi sono proprio divertito!
![]()
![]()
![]()
mi sorge però un dubbio....
ma non è che per caso che hai partecipato con questo mezzo?
Centurione
Michele020876
lé dura la bici cri....
ci vuole allenamento e costanza....
zio zakimort
Crix...perchè dici ciò? In fondo è la prima gara dell'anno....attendo i vostri risultati e comunque sia l'importante è divertirsi e non farsi male...
zio zakimort
Crix...perchè dici ciò? In fondo è la prima gara dell'anno....attendo i vostri risultati e comunque sia l'importante è divertirsi e non farsi male...
Appunto, se iniziamo bene così...
Mo vediamo nelle prossime settimane di stare un pò più rilassati e trovare il tempo per qualche notturna infrasettimanale per spezzare la lunga pausa tra un fine settimana e l'altro!
Mi ricordo a ottobre e novembre che stavo in piena forma con 2/3 uscite per settimana!!!
Crix