Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

Robyone » 15 anni fa
Anche quest'anno sono state inserite 3 Randonneè nel programma Racing delle gare a cui Pedalando si presenta come gruppo.

Data: 14 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Anzio/Nettuno - Ride to finish
Distanza: circa 200 Km
Dislivello: circa 500 mt
->Link Sito<-

Data: 28 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Corchiano - 3 Laghi
Distanza: circa 210 Km
Dislivello: circa 2.700 mt
->Link Sito<-

Data: 11 Aprile 2010
Randonneè 200 Km di Capistrello
Distanza: circa 200 Km
Dislivello: circa 2.900 mt
->Link Sito<-

Fanno anche parte del Superbrevetto "Mare, monti, laghi 2010" che conferirà  un diploma di merito speciale a chi completerà  nel 2010 tutte e 3 le Randonneè.

Rispetto al 2009 le modalità  di iscrizione e pagamento sono leggermente modificate per le prime 2 Randonnèè: sul sito della Audax Italia ->Link Sito<- non è più possibile preiscriversi, ma è necessario registrarsi al sito ed iscriversi direttamente alla Randonneè pagando la quota di 10 euro via bonifico bancario. E' sempre possibile iscriversi la mattina stessa della manifestazione, ma in questo caso ci sarà  una sovrattassa di 3 euro, per un totale di 13 euro.

Per la Randonneè di Capistrello è invece possibile effettuare la solita preiscrizione sul sito di Audax Capistrello ->Link Sito<- .

Prego Wii di inserire le 3 Randonneè nel Calendario Extra.

Robyone » 15 anni fa
La prima Randonneè segue un anello simile all'anno scorso, ma questa volta sarà  percorso in senso antiorario.
Da Anzio/Nettuno ci sarà  quindi inizialmente tutta pianura fino a Sabaudia, Circeo e Terracina, per lasciare le (poche) salite nella seconda parte. E' stato infatti eliminato il GPM a Bassiano, per cui il dislivello complessivo sarà  di soli 500-600 mt.

Il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Alè, sotto con le adesioni:
Robyone (da iscrivere)
Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Rampichino (?)
Canna Fumaria (?)
Giampy (?)
Ruotalibera (?)
Zio Zakimort (?)
Mimmogingko (?)
Centurione (?)
Postino (?)
Lobo (?)
Astino (?)
Kironn (?)
Pinin (?)
Giramondo (?)
Horus (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)

011

astino » 15 anni fa
Io ci sono....!!!
In previsione di queste Randoneè ho dovuto accumulare scorte alimentari sotto forma di grassi per tutto l'inverno.
E' stata dura ma credo di avercela fatta!! :-) ok

mikuni » 15 anni fa
Iscritto e bonifico effettuato. Ci vediamo il 14.

Felix » 15 anni fa
Mooolto orientativamente, l'intenzione è quella di partire il prima possibile (0700-0715) o "entro" le 0800???
A che ora siete partititi lo scorso anno???

Robyone » 15 anni fa

Mooolto orientativamente, l'intenzione è quella di partire il prima possibile (0700-0715) o "entro" le 0800???

Felix
Mi pare siamo partiti 7.30-7.40...
Problemi in un senso o nell'altro?

ruotalibera » 15 anni fa
Se riuscirò a liberarmi (impegni di lavoro) parteciperò molto volentieri. Quindi non posso, per ora, confermare la mia presenza ma farò il possibile per esserci....speriamo....

Robyone » 15 anni fa
Ho messo in appuntamenti extra una proposta di giro per questa Domenica in preparazione alla Randonneè... ->Link Sito<-

Felix » 15 anni fa

Felix
Mi pare siamo partiti 7.30-7.40...
Problemi in un senso o nell'altro?

robyone

Era giusto per capire.
Purtroppo, avendo bici+casa NON a Roma, devo sempre "pianificare" con largo anticipo i week-end.
In previsione di Randonee e GF Argentario e non volendo mancare da casa x 3 settimane di fila, stavo pensando di raggiungervi ad Anzio partendo la mattina da Caserta...questo comporterebbe "un'alzataccia", ma mi eviterebbe di portare la bdc a Roma già  questo fine settimana.....

Moderatore: fabioman, gerpas