Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

mimmogingko » 15 anni fa
ATTENZIONE,
viaggeranno con noi anche i Turbike, in particolare ci aspettano alla partenza Roberto e Mauro.

rampichino » 15 anni fa

La mia prima randonnee' (2008, con orsomars)

200 DI NETTUNO LA PECORA E’ COTTA

Paolo, “la pecora è cotta”, mi urla OrsoMars a 180 km dal via della randonnè 200 di Nettuno quando ne mancano circa 15 all’arrivo. “Speriamo di vedere le tre cifre che cambiano di una unità  di centinaia” continua Orsomars. Aprilia, 9 Marzo 2008..
.............................

UP

succisa

Caro Paolo, con il tuo racconto credo tu abbia reso ancor di più l'idea di una randonnée!!!!!
Una "PASSEGGIATA" ... questo vuol dire letteralmente! Impegnativa si, ma in fin dei conti una vera e propria passeggiata tra amici che dovranno condividere ore ed ore in sella ad una bici!
Un momento di aggregazione straordinario!
Spero di poter vivere anch'io presto questa meravigliosa esperienza (forse la prossima del 28 marzo? speriamo!).
Per intanto, ai nostri amici che hanno affrontato la prima della stagione voglio dire: BRAVI RAGAZZI!!!!
A "ruotalibera", invece, dico: EROICO!!!!!!
W Pedalando, W la randonnée.

mimmogingko » 15 anni fa
MISSIONE COMPIUTA.

Il treno pedalando al completo più qualche affiliato ha completato i 190 km in circa 8:15.
Da segnalare la pedalata eroica di Ruotalibera, che dopo essere rovinato sull'asfalto pochi km dopo la partenza per un contatto con la ruota della bici che lo precedeva, ha comunque deciso di continuare a pedalare.. per i restanti 150 Km !
Auguri Ruotalibera, spero non sia nulla di grave !

Per me devo dire è stata dura, anzi durissima... la pianura e il vento contrario dopo il giro di boa mi hanno sfinito.
Mi sono comune abbondantemente rifatto (e non ero il solo) con 2 cofane e 1/2 di penne all'arrabbiata cotte a puntino.
Questo è lo spirito di Pedalando, e questo è lo spirito delle randonee... pedalare in compagnia accomunati dalla stessa sensazione e la stessa remunerazione... la fatica e la pastasciutta !

astino » 15 anni fa
Allora.... carta e penna...:
Prendete 8 barrette energetiche.
Aggiungete 6 litri d'acqua.
Spalmate il tutto su circa 200 km di asfalto ..steso bene e ben spianato.
Condite con una quindicina di amici, un po di sole e qualche panorama gradevole.
Aggiungete fatica quanto basta ed infornate il tutto per circa otto ore!
Ecco fatto!
Un piatto prelibato da offrire ai vostri amici speciali o alle persone a voi care.

Se dovesse avanzare qualcosa non vi preoccupate ... riponetelo nella vostra memoria dove si conserverà  molto ma molto a lungo!!!

Grazie a tutti e alla prossima! ok

Centurione » 15 anni fa

Da segnalare la pedalata eroica di Ruotalibera, che dopo essere rovinato sull'asfalto pochi km dopo la partenza per un contatto con la ruota della bici che lo precedeva, ha comunque deciso di continuare a pedalare.. per i restanti 150 Km !
Auguri Ruotalibera, spero non sia nulla di grave !

mimmogingko

Un sincero augurio a ruotalibera che non sia nulla grave se non qualche inevitabile abrasione!

tienici aggiornati, matador!

pino » 15 anni fa
Anche da parte mia tanti aguri di pronta guarigione ad Eligio che deve assolutamente esserci alla prossima randonneè visto che si passerà  dalle sue parti! Oggi è stato veramente eroico 06

heron » 15 anni fa
Me so proprio divertito!!!! 011

ma dalle foto sembra che non abbiamo fatto altro che ... 321

alla partenza

1268647377 1468 FT136728 1
1268647379 1468 FT136728 2
1268647379 1468 FT136728 3
1268647379 1468 FT136728 4

Moderatore: fabioman, gerpas