Che goduria, mi sono proprio divertito... più faccio Randonneè e più mi piacciono... peccato ce ne siano così poche dalle nostre parti su questa distanza.
E poi che spettacolo tutte quelle maglie Pedalando, la mia prima volta 2 anni fa eravamo solo in 5...
Il gruppo si è comportato benissimo, hanno seguito tutti senza problemi dall'inizio alla fine, mi spiace solo che Folder ha sbagliato un incrocio ed è stato costretto a fare un po' di MTB... con un tandem... da corsa...
La prossima sfida del gruppo è di cercare di trovare un andatura più "da strada", più sicura con cambi regolari e quant'altro... ma impareremo...
Sottoscrivo anch'io l'EROICO a Ruotalibera che ha completato la randonneè nonostante la brutta caduta al km 26... l'ho sentito, è tutto un po' acciaccato, non riesce a poggiare la gamba e ha dolori su tutto il corpo, spalla inclusa... gli auguro di cuore un velocissimo recupero!
Per la cronaca questi i dati del gps: 189 Km, 6h49m pedalati, 27.8 km/h di media, 760 mt di dislivello.
Vi aspetto tutti a Corchiano ed ancora una volta:
GRANDE PEDALANDO!!