Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

giampy » 15 anni fa

Iscritto anch'io!

Robyone
Ti invio la traccia del percorso 2010. Quest'anno si passa per il centro di Marta.
Ciao,
Giampiero

giampy

raudonee_dei_tre_laghi_2010.zip

Robyone » 15 anni fa

Iscritto anch'io!

Robyone
Ti invio la traccia del percorso 2010. Quest'anno si passa per il centro di Marta.
Ciao,
Giampiero

giampy

raudonee_dei_tre_laghi_2010.zip

giampy
Ottimo! ok

ZZ » 15 anni fa
C'è qualcuno dei partecipanti che SOLO PER IL RITORNO A ROMA ha a disposizione un posto uomo+bici? Grazie!

rampichino » 15 anni fa

Randonneè dei 3 Laghi - 28 Marzo 2010

Archiviata la prima, eccoci già  alla seconda... la Randonneè dei 3 Laghi a Corchiano (VT)

Data: 28 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Corchiano - 3 Laghi
Distanza: circa 210 Km
Dislivello: circa 2.700 mt

->Link Sito<-

Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, veramente molto bello e toccherà  i laghi di Bolsena, Bracciano e Vico.
I 2.600 mt di dislivello fanno sicuramente capire che questa volta si farà  sul serio... le salite sono comunque tutte pedalabili con qualche bella ma corta pettata nei saliscendi della parte centrale.

Al solito, il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Per via dell'ora legale la partenza avverrà  sempre alla francese, ma tra le 8.30 e le 9.30. Le modalità  di iscrizioni sono le stesse dell'altra volta:
- sul sito della Audax fino a Giovedì 25 al costo di 10 euro
- direttamente sul posto la domenica al costo di 13 euro.

Questa una prima lista di papabili:
Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (?)
Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Rampichino (?)
Ruotalibera (?)
Mimmogingko (?)
Giramondo (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Postino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)

Sotto con le adesioni!!!
011 011 011

Robyone

Caro Roberto, questa volta non avrò fretta ad iscrivermi!
Se riesco a venire mi iscriverò in loco.

Un salutone a Eligio. Roccia!

folder » 15 anni fa
ciao Robè ,

niente tandem per corchiano ,

mi iscriverò individualmente , ma aspetto le previsioni del tempo ...

ciao

Rodolfo

postino » 15 anni fa
Il Postino ci stà  pensando: dipende da come mi sentirò fisicamente dopo la faticaccia di domenica.
Eventualmente mi iscriverò in loco.

ruotalibera » 15 anni fa

Randonneè dei 3 Laghi - 28 Marzo 2010

Archiviata la prima, eccoci già  alla seconda... la Randonneè dei 3 Laghi a Corchiano (VT)

Data: 28 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Corchiano - 3 Laghi
Distanza: circa 210 Km
Dislivello: circa 2.700 mt

->Link Sito<-

Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, veramente molto bello e toccherà  i laghi di Bolsena, Bracciano e Vico.
I 2.600 mt di dislivello fanno sicuramente capire che questa volta si farà  sul serio... le salite sono comunque tutte pedalabili con qualche bella ma corta pettata nei saliscendi della parte centrale.

Al solito, il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Per via dell'ora legale la partenza avverrà  sempre alla francese, ma tra le 8.30 e le 9.30. Le modalità  di iscrizioni sono le stesse dell'altra volta:
- sul sito della Audax fino a Giovedì 25 al costo di 10 euro
- direttamente sul posto la domenica al costo di 13 euro.

Questa una prima lista di papabili:
Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (?)
Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Rampichino (?)
Ruotalibera (iscritto)
Mimmogingko (?)
Giramondo (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Postino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)

Sotto con le adesioni!!!
011 011 011

Robyone

Caro Roberto, questa volta non avrò fretta ad iscrivermi!
Se riesco a venire mi iscriverò in loco.

Un salutone a Eligio. Roccia!

rampichino

Ciao Gianni, io mi sono scaramanticamente iscritto, e sarò al nastro di partenza, dopodichè vedrò "strada facendo" (come dice il grande Baglioni) se sarò in condizioni di portarla anche a termine.
Spero vivamente di vederti a Corchiano.
Un salutone
A presto
Ely

P.S. E' sottointeso che le condizioni meteo dovranno essere favorevoli, altrimenti resto sotto le pezze.

Morbido » 15 anni fa
Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto partecipare a questa randonnee...per motivi di tempo la mia idea sarebbe quella di partire da Corchiano ed accompagnarvi fino a Montefiascone..
E' possibile? Debbo comunque iscrivermi?
Fatemi sapere

Robyone » 15 anni fa

Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto partecipare a questa randonnee...per motivi di tempo la mia idea sarebbe quella di partire da Corchiano ed accompagnarvi fino a Montefiascone..
E' possibile? Debbo comunque iscrivermi?
Fatemi sapere

Morbido
La strada è di tutti... se non ti interessa il brevetto puoi anche non iscriverti...

Se è come l'anno scorso, tieni però presente che Ciclimontanini offre agli iscritti la colazione, un gadget (era un sottocasco estivo), un ristoro volante tra Corchiano e Bolsena ed un mega ristoro a Bolsena... magari Giampy può confermare se è così anche quest'anno, così puoi valutare meglio...

Il Postino ci stà  pensando: dipende da come mi sentirò fisicamente dopo la faticaccia di domenica.
Eventualmente mi iscriverò in loco.

postino

ciao Paolo,ma la randonne e'di domenica...
??

Moderatore: fabioman, gerpas