Ti invio la traccia del percorso 2010. Quest'anno si passa per il centro di Marta.Robyone
Iscritto anch'io!
Ciao,
Giampiero
giampy
Ottimo!
Ti invio la traccia del percorso 2010. Quest'anno si passa per il centro di Marta.Robyone
Iscritto anch'io!
Ciao,
Giampiero
giampyraudonee_dei_tre_laghi_2010.zip
giampy
Robyone
Randonneè dei 3 Laghi - 28 Marzo 2010
Archiviata la prima, eccoci già alla seconda... la Randonneè dei 3 Laghi a Corchiano (VT)
Data: 28 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Corchiano - 3 Laghi
Distanza: circa 210 Km
Dislivello: circa 2.700 mt
->Link Sito<-
Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, veramente molto bello e toccherà i laghi di Bolsena, Bracciano e Vico.
I 2.600 mt di dislivello fanno sicuramente capire che questa volta si farà sul serio... le salite sono comunque tutte pedalabili con qualche bella ma corta pettata nei saliscendi della parte centrale.
Al solito, il treno Pedalando partirà tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.
Per via dell'ora legale la partenza avverrà sempre alla francese, ma tra le 8.30 e le 9.30. Le modalità di iscrizioni sono le stesse dell'altra volta:
- sul sito della Audax fino a Giovedì 25 al costo di 10 euro
- direttamente sul posto la domenica al costo di 13 euro.
Questa una prima lista di papabili:
Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (?)
Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Rampichino (?)
Ruotalibera (?)
Mimmogingko (?)
Giramondo (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Postino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)
Sotto con le adesioni!!!
![]()
![]()
![]()
Robyone
Randonneè dei 3 Laghi - 28 Marzo 2010
Archiviata la prima, eccoci già alla seconda... la Randonneè dei 3 Laghi a Corchiano (VT)
Data: 28 Marzo 2010
Randonneè 200 Km di Corchiano - 3 Laghi
Distanza: circa 210 Km
Dislivello: circa 2.700 mt
->Link Sito<-
Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, veramente molto bello e toccherà i laghi di Bolsena, Bracciano e Vico.
I 2.600 mt di dislivello fanno sicuramente capire che questa volta si farà sul serio... le salite sono comunque tutte pedalabili con qualche bella ma corta pettata nei saliscendi della parte centrale.
Al solito, il treno Pedalando partirà tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.
Per via dell'ora legale la partenza avverrà sempre alla francese, ma tra le 8.30 e le 9.30. Le modalità di iscrizioni sono le stesse dell'altra volta:
- sul sito della Audax fino a Giovedì 25 al costo di 10 euro
- direttamente sul posto la domenica al costo di 13 euro.
Questa una prima lista di papabili:
Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (?)
Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Rampichino (?)
Ruotalibera (iscritto)
Mimmogingko (?)
Giramondo (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Postino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)
Sotto con le adesioni!!!
![]()
![]()
![]()
Caro Roberto, questa volta non avrò fretta ad iscrivermi!
Se riesco a venire mi iscriverò in loco.
Un salutone a Eligio. Roccia!
rampichino
La strada è di tutti... se non ti interessa il brevetto puoi anche non iscriverti...Morbido
Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto partecipare a questa randonnee...per motivi di tempo la mia idea sarebbe quella di partire da Corchiano ed accompagnarvi fino a Montefiascone..
E' possibile? Debbo comunque iscrivermi?
Fatemi sapere
postino
Il Postino ci stà pensando: dipende da come mi sentirò fisicamente dopo la faticaccia di domenica.
Eventualmente mi iscriverò in loco.