Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

ZZ » 15 anni fa

Il Postino ci stà  pensando: dipende da come mi sentirò fisicamente dopo la faticaccia di domenica.
Eventualmente mi iscriverò in loco.

postino

ciao Paolo,ma la randonne e'di domenica...
??

Cubesting (frw)

Valerio.....

intende di domenica scorsa

postino » 15 anni fa
Infatti, non ho precisato che domenica scorsa sono andato a farmi una "garetta" in quel di Baschi (Orvieto) e devo dire che per me è stata molto dura (nonostante Mcnab asserisse il contrario).
Ciao a tutti Paolo

Robyone » 15 anni fa
Lista partecipanti

Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Ruotalibera (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (da iscrivere)
Folder (da iscrivere)
Orsomars (da iscrivere)
Rampichino (da iscrivere)
Morbido (metà  percorso)
Postino (interessato)
Lobo (interessato)
Mimmogingko (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)

Totale: 14 + 2 interessati

Al solito, il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Appuntamento da Ciclimontanini ore 8.30, partenza in gruppo ore 9.00 puntuali!
PS: ricordatevi dell'ora legale!!!

011 011 011

giampy » 15 anni fa

Lista partecipanti

Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto)
Astino (iscritto)
Ruotalibera (iscritto)
Centurione (da iscrivere)
Zio Zakimort (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Canna Fumaria (da iscrivere)
Folder (da iscrivere)
Orsomars (da iscrivere)
Rampichino (da iscrivere)
Morbido (metà  percorso)
Postino (interessato)
Lobo (interessato)
Mimmogingko (?)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pino (?)
Felix (?)
Pedalento (?)

Totale: 14 + 2 interessati

Al solito, il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Appuntamento da Ciclimontanini ore 8.30, partenza in gruppo ore 9.00 puntuali!
PS: ricordatevi dell'ora legale!!!

011 011 011

Robyone
Io anticiperei la partenza alle ore 8,30. Considera che se va tutto bene ci vorranno circa 10 ore soste comprese.

ZZ » 15 anni fa

Infatti, non ho precisato che domenica scorsa sono andato a farmi una "garetta" in quel di Baschi (Orvieto) e devo dire che per me è stata molto dura (nonostante Mcnab asserisse il contrario).
Ciao a tutti Paolo

postino

Il fatto che il buon McNab ti abbia "solato" e non sia venuto ti avrebbe dovuto far capire che le cose non stavano come ti aveva detto eh eh eh....

Robyone » 15 anni fa

Io anticiperei la partenza alle ore 8,30. Considera che se va tutto bene ci vorranno circa 10 ore soste comprese.

giampy
Possiamo anche anticipare... è che per stare lì alle 8.00 bisogna partire per le 6.30, cioè 5.30 dell'attuale ora solare...
Mediamo su un 8.45 con ritrovo alle 8.15?
smil2

Morbido » 15 anni fa
non so che stima avete sul tempo di percorrenza...sono ben 207 km con tanto dislivello...

ZZ » 15 anni fa
l'anno scorso senza tanto strafare alle 16 e 30 eravamo sotto la doccia (partiti verso le 8 e 30)....

astino » 15 anni fa
Ragazzi.... vengo allo scoperto...e mi dichiaro.
Credo che stavolta sarà  durissima tenere il gruppo unito giacchè è evidente che ci sono passi diversi...e la salita va fatta al proprio passo..
Lungi da me fare il disfattista, ma vogliamo, "per caso", prevedere due partenze distinte?
Non lo so la butto lì....
Se si potesse, per quel che mi riguarda, partirei anche col buio!! Non vorrei svantaggiare troppo elementi come Zio, Ruota, Morbido.....anche se è chiaro che egoisticamente mi farebbe piacere viaggiare in gruppo con loro avanti
Vabbè..se ho detto una cretinata fate finta di niente... mi adeguo alle decisioni del gruppo! ok

ZZ » 15 anni fa
Astino,

ti ringrazio per la tua sensibilità ....ma per quanto mi riguarda il problema non è questo. Nel mio caso l'unico problema che, stando così le cose, mi impedirà  di fare tutta la rando con voi è che, venendo da Tuscania il mattino accompagnato dalla mia dolce metà  che proseguirà  poi per Roma, avrò bisogno di un passaggio dall'amico Marco che farà  la rando ma con un suo gruppo...ergo se non c'è nessun pedalandiano che ha un posto uomo + bici farò la rando con altri (ma sempre con divisa pedalando...) e con loro tornerò a Roma....solo questo è il problema.

Moderatore: fabioman, gerpas