postino
Infatti, non ho precisato che domenica scorsa sono andato a farmi una "garetta" in quel di Baschi (Orvieto) e devo dire che per me è stata molto dura (nonostante Mcnab asserisse il contrario).
Ciao a tutti Paolo
Il fatto che il buon McNab ti abbia "solato" e non sia venuto ti avrebbe dovuto far capire che le cose non stavano come ti aveva detto eh eh eh....
zio zakimort
Al 90% posso riaccompagnarti io al ritorno...zio zakimort
Astino,
ti ringrazio per la tua sensibilità ....ma per quanto mi riguarda il problema non è questo. Nel mio caso l'unico problema che, stando così le cose, mi impedirà di fare tutta la rando con voi è che, venendo da Tuscania il mattino accompagnato dalla mia dolce metà che proseguirà poi per Roma, avrò bisogno di un passaggio dall'amico Marco che farà la rando ma con un suo gruppo...ergo se non c'è nessun pedalandiano che ha un posto uomo + bici farò la rando con altri (ma sempre con divisa pedalando...) e con loro tornerò a Roma....solo questo è il problema.
Concordo che sarà più difficile tenere unito il gruppo, viste le tante salite ci saranno sicuramente più momenti di separazione rispetto a Nettuno... non è però una gara, per cui basterà cercare di venirsi incontro: le lepri attenderanno a fine salita o quando sarà possibile, le tartarughe cercheranno di perdere meno tempo possibile in soste o simili... come abbiamo sempre fatto in tutte le nostre escursioni.astino
Ragazzi.... vengo allo scoperto...e mi dichiaro.
Credo che stavolta sarà durissima tenere il gruppo unito giacchè è evidente che ci sono passi diversi...e la salita va fatta al proprio passo..
Lungi da me fare il disfattista, ma vogliamo, "per caso", prevedere due partenze distinte?
Non lo so la butto lì....
Se si potesse, per quel che mi riguarda, partirei anche col buio!! Non vorrei svantaggiare troppo elementi come Zio, Ruota, Morbido.....anche se è chiaro che egoisticamente mi farebbe piacere viaggiare in gruppo con loro avanti
Vabbè..se ho detto una cretinata fate finta di niente... mi adeguo alle decisioni del gruppo!![]()
8 ore soste incluse mi sembrano pochine... secondo me l'anno scorso sei partito verso le 7.30-7.45 (non c'erano problemi di cambio dell'ora) e ci hai messo sulle 9 ore...zio zakimort
l'anno scorso senza tanto strafare alle 16 e 30 eravamo sotto la doccia (partiti verso le 8 e 30)....
Caro Astino,astino
Credo che stavolta sarà durissima tenere il gruppo unito giacchè è evidente che ci sono passi diversi...e la salita va fatta al proprio passo..
Lungi da me fare il disfattista, ma vogliamo, "per caso", prevedere due partenze distinte?
Se si potesse, per quel che mi riguarda, partirei anche col buio!! Non vorrei svantaggiare troppo elementi come Zio, Ruota, Morbido.....anche se è chiaro che egoisticamente mi farebbe piacere viaggiare in gruppo con loro avanti
Vabbè..se ho detto una cretinata fate finta di niente... mi adeguo alle decisioni del gruppo!![]()
Zio,zio zakimort
roby...
ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....
Caro Astino,astino
il motivo che mi spinge a partecipare è proprio il fatto di viaggiare tutti insieme.
A me servirebbe proprio un passaggio in macchina la mattina...non è che passeresti a prendermi?? mi sa che sei anche di strada ;)
Morbido
Zio,zio zakimort
roby...
ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....
se vuoi ti posso ospitare io domenica sera e lunedi mattina andiamo in auto a Roma.
Morbido