Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

astino » 15 anni fa
OK Zio.. io vengo da Oriolo dove lascio la famiglia per poi andare a riprenderla....spero prima di cena!! 43

postino » 15 anni fa

Infatti, non ho precisato che domenica scorsa sono andato a farmi una "garetta" in quel di Baschi (Orvieto) e devo dire che per me è stata molto dura (nonostante Mcnab asserisse il contrario).
Ciao a tutti Paolo

postino

Il fatto che il buon McNab ti abbia "solato" e non sia venuto ti avrebbe dovuto far capire che le cose non stavano come ti aveva detto eh eh eh....

zio zakimort

Come al solito hai ragione: non è infatti la prima volta che mi rifila qualche sola......

Robyone » 15 anni fa

Astino,

ti ringrazio per la tua sensibilità ....ma per quanto mi riguarda il problema non è questo. Nel mio caso l'unico problema che, stando così le cose, mi impedirà  di fare tutta la rando con voi è che, venendo da Tuscania il mattino accompagnato dalla mia dolce metà  che proseguirà  poi per Roma, avrò bisogno di un passaggio dall'amico Marco che farà  la rando ma con un suo gruppo...ergo se non c'è nessun pedalandiano che ha un posto uomo + bici farò la rando con altri (ma sempre con divisa pedalando...) e con loro tornerò a Roma....solo questo è il problema.

zio zakimort
Al 90% posso riaccompagnarti io al ritorno...

Robyone » 15 anni fa

Ragazzi.... vengo allo scoperto...e mi dichiaro.
Credo che stavolta sarà  durissima tenere il gruppo unito giacchè è evidente che ci sono passi diversi...e la salita va fatta al proprio passo..
Lungi da me fare il disfattista, ma vogliamo, "per caso", prevedere due partenze distinte?
Non lo so la butto lì....
Se si potesse, per quel che mi riguarda, partirei anche col buio!! Non vorrei svantaggiare troppo elementi come Zio, Ruota, Morbido.....anche se è chiaro che egoisticamente mi farebbe piacere viaggiare in gruppo con loro avanti
Vabbè..se ho detto una cretinata fate finta di niente... mi adeguo alle decisioni del gruppo! ok

astino
Concordo che sarà  più difficile tenere unito il gruppo, viste le tante salite ci saranno sicuramente più momenti di separazione rispetto a Nettuno... non è però una gara, per cui basterà  cercare di venirsi incontro: le lepri attenderanno a fine salita o quando sarà  possibile, le tartarughe cercheranno di perdere meno tempo possibile in soste o simili... come abbiamo sempre fatto in tutte le nostre escursioni.
Tutte le domeniche si può fare 200 km per proprio conto, farlo insieme a tanti amici è un'occasione molto più rara... se Morbido ha deciso o deciderà  di unirsi a noi per la pedalata, anche fuori la Randonneè, è per stare con noi, queste sono le zone dove lui già  pedala tutti i giorni...
Ognuno è poi naturalmente libero di fare come meglio crede o nei limiti dei propri altri impegni personali.
Tranquillo quindi Astino, con il tuo passo poi starai sempre nella prima parte del gruppo! ok

PS: anzi, perchè le lepri non si muniscono di una bella macchina fotografica così immortalano gli altri a fine salita? photo

Robyone » 15 anni fa

l'anno scorso senza tanto strafare alle 16 e 30 eravamo sotto la doccia (partiti verso le 8 e 30)....

zio zakimort
8 ore soste incluse mi sembrano pochine... secondo me l'anno scorso sei partito verso le 7.30-7.45 (non c'erano problemi di cambio dell'ora) e ci hai messo sulle 9 ore...
Se non ricordo male siamo partiti insieme ma noi (io, Lobo, Folder e Canna) siamo arrivati una mezz'oretta dopo, proprio quando voi (tu e Mimmo) siete ripartiti in macchina.
Direi quindi che impiegheremo tra le 9 e le 10 ore ed arriveremo comunque almeno 1 ora abbondante prima del tramonto.

ZZ » 15 anni fa
roby...

ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....

Morbido » 15 anni fa

Credo che stavolta sarà  durissima tenere il gruppo unito giacchè è evidente che ci sono passi diversi...e la salita va fatta al proprio passo..
Lungi da me fare il disfattista, ma vogliamo, "per caso", prevedere due partenze distinte?
Se si potesse, per quel che mi riguarda, partirei anche col buio!! Non vorrei svantaggiare troppo elementi come Zio, Ruota, Morbido.....anche se è chiaro che egoisticamente mi farebbe piacere viaggiare in gruppo con loro avanti
Vabbè..se ho detto una cretinata fate finta di niente... mi adeguo alle decisioni del gruppo! ok

astino
Caro Astino,
il motivo che mi spinge a partecipare è proprio il fatto di viaggiare tutti insieme.

A me servirebbe proprio un passaggio in macchina la mattina...non è che passeresti a prendermi?? mi sa che sei anche di strada ;)

Morbido » 15 anni fa

roby...

ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....

zio zakimort
Zio,
se vuoi ti posso ospitare io domenica sera e lunedi mattina andiamo in auto a Roma.

astino » 15 anni fa

astino
Caro Astino,
il motivo che mi spinge a partecipare è proprio il fatto di viaggiare tutti insieme.

A me servirebbe proprio un passaggio in macchina la mattina...non è che passeresti a prendermi?? mi sa che sei anche di strada ;)

Morbido

Sei un grande .... Daniele .... !!
Domenica quando ci siamo incrociati ho visto che per fermarti hai usato il paracadute!! 43

Senti.... allo stato, la famiglia lamenta che li lascerei tutto il giorno senza macchina.... quindi non so ancora bene che fare ... se andare a Montevirginio con due macchine, se non andare per niente a Montevirginio.... insomma faccio pace colla capoccia e ti confermo!! OK? (chiaramente in tempi utili) !dance

ZZ » 15 anni fa

roby...

zio zakimort
Zio,
se vuoi ti posso ospitare io domenica sera e lunedi mattina andiamo in auto a Roma.

Morbido

Grazie Daniele....ma come ben immagini se dico alla mia dolce metà  che domenica sera anzi che ANCHE domenica sera sto fuori casa....mi sa che dopo mi devi ospitare per tutto il resto dell'anno!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas