Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

Centurione » 15 anni fa

roby...

ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....

zio zakimort
Zio,
se vuoi ti posso ospitare io domenica sera e lunedi mattina andiamo in auto a Roma.

Morbido

Grazie Daniele....ma come ben immagini se dico alla mia dolce metà  che domenica sera anzi che ANCHE domenica sera sto fuori casa....mi sa che dopo mi devi ospitare per tutto il resto dell'anno!!!!

zio zakimort

purtroppo non ho ancora certezze, ma la speranza è l'ultima a morire.

Caro ZZ, organizzati, ma non è detto che poi tornerai con IL Centurione a casetta...

pino » 15 anni fa
Oggi mi sono iscritto anche io, non ho trovato sul sito gli estremi per fare il pagamento col bonifico, qualcuno me lo sa indicare?

ZZ » 15 anni fa

roby...

ti ringrazio ma il 90% è una percentuale un pò bassina, da venerdì sera sono a Tuscania e non mi va di rischiare di dover tornare da Corchiano a Roma in bicicletta......per il momento sto con il 100% di Marco....nulla toglie che se qualcuno si fa avanti.....

zio zakimort
Zio,
se vuoi ti posso ospitare io domenica sera e lunedi mattina andiamo in auto a Roma.

Morbido

Grazie Daniele....ma come ben immagini se dico alla mia dolce metà  che domenica sera anzi che ANCHE domenica sera sto fuori casa....mi sa che dopo mi devi ospitare per tutto il resto dell'anno!!!!

zio zakimort

purtroppo non ho ancora certezze, ma la speranza è l'ultima a morire.

Caro ZZ, organizzati, ma non è detto che poi tornerai con IL Centurione a casetta...

Centurione

Veramente mi ero già  organizzato...se sto ad aspettà  te......

ZZ » 15 anni fa
Iscrizione perfezionata con pagamento anticipato. Ci vediamo a Corchiano.

ZZ » 15 anni fa

Oggi mi sono iscritto anche io, non ho trovato sul sito gli estremi per fare il pagamento col bonifico, qualcuno me lo sa indicare?

pino

quando ti iscrivi ti arriva una e mail all'indirizzo da te indicato con tutti i riferimenti...ad ogni buon conto eccoli qui...

Costo: 10.00
Metodo Pagamento: Bonifico bancario
Metodo Pagamento: Bonifico bancario
Destinatario:ASD Ciclimontanini.it
Banca:Banca Credito Cooperativo di Ronciglione - filiale di Corchiano (VT)
IBAN:IT56I0877873050000004310923

############################################################
Hai tempo fino al 25-03-2010 per pagare altrimenti la tua iscrizione verra' annullata.
############################################################

Robyone » 15 anni fa
Lista partecipanti
Robyone (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Roccia (iscritto - Turbike)
Astino (iscritto)
Ruotalibera (iscritto)
Pino (iscritto)
Zio Zakimort (iscritto)
Canna Fumaria (iscritto)
Mimmogingko (iscritto)
Morbido (metà  percorso)
Folder (da iscrivere)
Orsomars (da iscrivere)
Rampichino (da iscrivere)
Cubesting-FRW (da iscrivere)
Centurione (interessato)
Postino (interessato)
Lobo (interessato)
Heron (?)
Gambadilegno (?)
Pedalento (?)

Totale: 15 + 3 interessati
Dai che battiamo il record di presenze di Nettuno!!!

Al solito, il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Appuntamento da Ciclimontanini ore 8.15, partenza in gruppo ore 8.45 puntuali!
PS: ricordatevi dell'ora legale!!!

Cercasi passaggio uomo+bici al ritorno per lo Zio! Qualcuno ha disponibilità ?
011 011 011

mimmogingko » 15 anni fa
iscritto !

p.s.: fatta l'iscrizione sul sito audaxitalia, i 10 € si possono portare cash da Montanini domenica mattina.

Moderatore: fabioman, gerpas