Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

Robyone » 15 anni fa

Ciao Ragazzi,
chiudo tutto...ci vediamo alla partenza domenica...poi per il ritorno si vedrà !

zio zakimort
tranquillo, torni a casa con IL centurione al 100%!

Centurione
Bene altro problema risolto... ma chiamalo che se ha chiuso non legge più, almeno si tranquillizza... ok

Robyone » 15 anni fa

!!!!!!!!!!!!!!!!

postino
E tu Paolo? Ancora indeciso?

Centurione » 15 anni fa

fumata bianca......

ci sono anche io!

X Robyone: mi dai per favore i dettagli per l'iscrizione on site? direttamente da cicli Montanini? ci sono le doccie?

Centurione

!!!!!!!!!!!!!!!!

postino

daje Postì viè collammici!!!

ZZ » 15 anni fa
Saluti dalla Tuscia Viterbese! Appena cenato con le mitiche "ombrichelle" piatto tipico di queste zone....ci vediamo domenica mattina!

E meno male che c'è il centurioneeeeee......grazie a tutti quelli che, nonostante le continue richieste, se ne sono fregati e mi volevano lasciare a piedi!

Centurione » 15 anni fa

Saluti dalla Tuscia Viterbese! Appena cenato con le mitiche "ombrichelle" piatto tipico di queste zone....ci vediamo domenica mattina!

E meno male che c'è il centurioneeeeee......grazie a tutti quelli che, nonostante le continue richieste, se ne sono fregati e mi volevano lasciare a piedi!

zio zakimort

non dite niente allo Zio, io non vado in realtà  e che nessuno lo riporti a casa! benedizione

mikuni » 15 anni fa
La partenza esattamente dove si trova?

Il mio gps non trova "località  Pantalone", quindi pensavo di andare a Corchiano e cercare il negozio di Montanini.

Qualcuno ha qualche riferimento stradale più esatto?

ruotalibera » 15 anni fa
Località  Pantalone è la zona artigianale di Corchiano.
La partenza avverrà  davanti al negozio di Montanini.
Se provieni da Civitacastellana, seguendo le indicazioni per Corchiano, il luogo di partenza lo trovi lungo la strada prima del paese.
Se invece vieni da Fabbrica di Roma, arrivato a Corchiano devi proseguire x Civitacastellana e c.s.
A domani
Ely

mimmogingko » 15 anni fa
oggi jo dato giù de brutto coi turbike, domani a corchiano me faccio na passeggiata de salute...

roccia » 15 anni fa

oggi jo dato giù de brutto coi turbike, domani a corchiano me faccio na passeggiata de salute...

mimmogingko
MEGLIO ALMENO MASPETTATE 32

Lobo » 15 anni fa
salto pure questa, vado a fare un pò di freeride - enduro con il presidente nel latinese

Moderatore: fabioman, gerpas