Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

Robyone » 15 anni fa

Fatto Grazie!

exportalt.zip

astino
Ottimo grazie!

PS: ma un nome un po' più "inerente"? !sorriso

mimmogingko » 15 anni fa

sul sito della Audax Italia ->Link Sito<- non è più possibile preiscriversi, ma è necessario registrarsi al sito ed iscriversi direttamente alla Randonneè pagando la quota di 10 euro via bonifico bancario.

Robyone

c'è qualcosa che non mi torna... mi sono registrato al sito, mi chiede di inserire i dati anagrafici ma non di scegliere una password, poi però per fare il login mi chiede la password...

inoltre dove sono gli estremi del bonifico ?

Robyone » 15 anni fa
Ho fatto la registrazione qualche mese fa, per cui non ricordo la procedura... in ogni caso ho un utente ed una password.
Dopo basta loggarsi, andare nel calendario e iscriversi alla randonneè... una volta iscritto ti compaiono i dati per il bonifico, che qui riporto:
Intestatario: ANGIOLILLO PANTALEO
Banca Madiolanum
IBAN: IT86F0306234210000000744629

Fatto iscrizione e bonifico.

Robyone » 15 anni fa

Iscritto e pagato, speriamo nel tempo.........

Canna fumaria
Al momento le previsioni danno bel tempo per Domenica e vento da nord (anche sostenuto) che ci dovrebbe favorire per tutta la prima parte di Lungomare... buono quindi!

Robyone » 15 anni fa
Randonneè Nettuno - 14 Marzo 2010
Aggiornamento partecipanti:

Robyone (iscritto)
Astino (iscritto)
Mikuni (iscritto)
Gambadilegno (iscritto)
Canna Fumaria (iscritto)
Giampy (iscritto)
Mimmogingko (iscritto)

Heron (da iscrivere)
Rampichino (da iscrivere)
Felix (da iscrivere)

Ruotalibera (interessato - Venerdì scioglie il dubbio)

Folder (?) - Tandem ?
Orsomars (?) - Tandem ?
Postino (?)
Kironn (?)

Totale: 10 + 1 da confermare

Il treno Pedalando partirà  tutto insieme cercando di completare insieme la Randonneè, come una qualunque altra escursione.

Traccia GPS
011

astino » 15 anni fa

sul sito della Audax Italia ->Link Sito<- non è più possibile preiscriversi, ma è necessario registrarsi al sito ed iscriversi direttamente alla Randonneè pagando la quota di 10 euro via bonifico bancario.

Robyone

c'è qualcosa che non mi torna... mi sono registrato al sito, mi chiede di inserire i dati anagrafici ma non di scegliere una password, poi però per fare il login mi chiede la password...

mimmogingko
Emilio la password te l'assegnano loro per email... però avresti dovuto scegliere un nickname....
Insisti!

mimmogingko » 15 anni fa

Robyone

mimmogingko
Emilio la password te l'assegnano loro per email... però avresti dovuto scegliere un nickname....
Insisti!

astino
certo ho scelto il nick, ma l'email con la pw non m'è arrivata

mimmogingko » 15 anni fa
ok registrato, iscritto... in poche parole SO PRONTO.

Moderatore: fabioman, gerpas