email sbagliata?
certo ho scelto il nick, ma l'email con la pw non m'è arrivata
Emilio la password te l'assegnano loro per email... però avresti dovuto scegliere un nickname....
Robyone
sul sito della Audax Italia ->Link Sito<- non è più possibile preiscriversi, ma è necessario registrarsi al sito ed iscriversi direttamente alla Randonneè pagando la quota di 10 euro via bonifico bancario.
c'è qualcosa che non mi torna... mi sono registrato al sito, mi chiede di inserire i dati anagrafici ma non di scegliere una password, poi però per fare il login mi chiede la password...
inoltre dove sono gli estremi del bonifico ?
mimmogingko
Insisti!
astino
mimmogingko
->Link Sito<-roccia
Mi sono iscritto anchio !prega
succisa
Ragazzi, un grande in bocca al lupo a tutti.
Sono fuori Roma anche questo week end, quindi saltero' questa randonnee'.
Vi lascio cmq in buone mani, sono sicuro che Robyone, da buon capotreno, sapra' condurvi a destinazione senza problema alcuno.
Mi raccomando, state uniti, tranquilli, rilassati e traete la forza dal Vs. compagno, l'unione fa la forza, questo e' il segreto.
Evitate tirate senza senso, state coperti, tirate a turno, datevi il cambio con cadenza regolare, ce la farete tutti.
Arriverete all'arrivo che manco ve ne accorgerete.
astino
La formazione si va man mano delineando; a breve dallo Yachting Club Pedalando salperà il gioiello di casa, classe America Cup, il PEDA045, rotta per Nettuno Ride to Finish!
Questi sono ruoli assegnati a bordo:
Robyone - IL NAVIGATORE
Ruotalibera - IL TIMONIERE
Mikuni - IL POMPIERE
Mimmogingko - IL TATTICO
Felix - LO STRATEGA
Canna Fumaria e Giampy - IL PRODIERE E L'AIUTO
Rampichino - IL RANDISTA
Gambadilegno e Heron - GRINDER 1 e GRINDER 2
Roccia - L'UOMO ADDETTO ALL'ALBERO
Astino - IL CAMBUSIERE
Per la formazione ottimale ci mancano ancora i REGOLATORI DI VELA destro e sinistro ed il DRIZZISTA col suo aiuto!!
Per gli sfaticati... abbiamo anche previsto di portarci appresso come ospite il diciassettesimo uomo... che ne dici Kironn??
Dai salite a bordo!!!![]()
cazza cazza...rampichino
.... allora devo cazzare la scotta?