Forums Pedalando

Randonneè 2010 - 28 Marzo 2010 - 3 Laghi - Corchiano

astino » 15 anni fa
Il navigatore, il timoniere ed il tattico di bordo sono pregati di diffondere al team brevi e precise consegne da rispettare in ambito di regata..
Non abbiamo ancora nulla di scritto circa proiezioni e simulazioni di andatura, ETA (extimated time arrival), luoghi esatti per il controllo della stazza e del numero velico.....insomma..... organizziamoci!! 201

In una delle ultime uscite abbiamo constatato che il gruppo, sul piano, non ha alcuna difficoltà  intorno ai 33 km/h.; direi di avere questo obiettivo almeno fino al giro di boa dato che dovremmo avere anche il vento alle spalle e con andatura portante..! ok
Credo che un arma possa essere soprattutto la costanza... magari lenti .. ma inesorabili. Direi di fare un paio di piccole soste in corrispondenza dei due controlli anche se ancora non ho capito dove sono di preciso e se avremo un pettorale da idossare oppure bisognerà  proprio presentarsi...

Vabbè .. che ne pensate?
Ci avviciniamo a domenica .. me stà  a salì un po d'ansia... ommmmmmmm...ommmmmmm.ommmmmmmmmm 43

mimmogingko » 15 anni fa

Sono tentato a provare a farla, faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
A che ora è l'appuntamento a Nettuno?

pino
sei fai il bonifico oggi spendi solo 10€ invece di 13€
appuntamento ... boh ! Facciamo alle 7:30 ?

mimmogingko

Direi appuntamento 7-7.15 con partenza 7.30-7.45.

Robyone

Allora per essere precisi, facciamo 7:30 pedale ingranato ?

pino » 15 anni fa
Ho fatto l'iscrizione.
Qualcuno parte dalle mie parti (Balduina), per andare insieme?

heron » 15 anni fa
Bene, si sta delilneando il tutto 136
Io e Gambadilegno ci facciamo trovare alle 7,00 a Nettuno!
Nun vedo l'ora!!!!! clap

roccia » 15 anni fa
Se riesco a buttare giu dal letto countingsheep il PEDALENTO vorrei stare ad Anzio x le 7,00 .

roccia » 15 anni fa
Aproposito.... ma che tipo de droghe se dovemo porta ganja ganja ganja ganja oltre al famoso panino stracchino e miele 40

folder » 15 anni fa
credo , e spero , di esser li intorno alle 7 - 7.15 .

Parto con i due amici Graziano e Lorenzo non vedenti tandem , forse rallenteremo un pochino , ma solo un pochino , le operazioni preliminari
e quindi prevedo pedale ingranato più 7.45 quasi 8.00

questo tempo possiamo recuperarlo sul percorso , il tandem bdc sul piano va come un treno ! è vero che l'altro tandem è un mtb/slikkato ma chi ci sta sopra pedala di brutto ! Rolando/Lorenzo 300 watt !!!

in salita sarà  un'altra storia , il tandem perderà  sicuramente terreno ...

quindi nella strategia tecnica possiamo tener conto delle "locomotive" , almeno in pianura .

ciao

rampichino » 15 anni fa
Caro Fausto, ho paura che dovete sostituire il randista!!!!!
HO L'INFLUENZA!!!!!!!!!!
Non penso di farcela per domenica!
SIGH..... doppio SIGH .... triplo SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcolino. » 15 anni fa

Caro Fausto, ho paura che dovete sostituire il randista!!!!!
HO L'INFLUENZA!!!!!!!!!!
Non penso di farcela per domenica!
SIGH..... doppio SIGH .... triplo SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!

rampichino
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TI FAI DUE GIORNI DI FUMENTI........DUE GIORNI DI ASPIRINA..........DUE GIORNI DI STRACCHINO E MIELE..............DUE GIORNI DI S...........E.........S...........S
E DOMENICA MATTINA SEI UN LEONE

Moderatore: fabioman, gerpas