Sì, ho ricevuto... domani provo a darci un'occhiata e magari riesco ad inserire le deviazioni direttamente in traccia.marcolino110
Ho ricevuto questa e-mail dall'organizzazione penso l'abbiate ricevuta anche voi.......
Ciao Marco Neri
Attenzione alle deviazioni per lavori in corso :La societa "Ride to finish" mette a conoscenza i conconcorrenti di fare Attenzione alle deviazioni, di n° 2 per lavori in corso.
1) Lungomare di latina all'altezza di Sabaudia svoltare a SX in direzione Sabaudia.
2) Venendo dalla Via Ceriara svoltare a Sx su Via Migliara 47, proseguire fino al
Semaforo della Chiesetta, svoltare a DX proseguuire sempre verso direzione Latina
Scalo. Controllo Bar Sales Bar
a Disposizione per ulteriori chiarimennti
pino
Ho fatto l'iscrizione.
Qualcuno parte dalle mie parti (Balduina), per andare insieme?
Ciao Giuseppe,
parto anch'io da Balduina,
meteo permettendo, e
se non hai fretta per
il ritorno potremmo andare insieme...
Marina
bikemtb
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrampichino
Caro Fausto, ho paura che dovete sostituire il randista!!!!!
HO L'INFLUENZA!!!!!!!!!!
Non penso di farcela per domenica!
SIGH..... doppio SIGH .... triplo SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI FAI DUE GIORNI DI FUMENTI........DUE GIORNI DI ASPIRINA..........DUE GIORNI DI STRACCHINO E MIELE..............DUE GIORNI DI S...........E.........S...........S
E DOMENICA MATTINA SEI UN LEONE
marcolino110
rampichino
HO L'INFLUENZA!!!!!!!!!!
Nooooò! Non esiste proprio...!!
Alle cure di Marcolino aggiungi pure una bella nuotata nella Palude del Caimano,... fatte fa 12 sieri .. e dai 'na bella risvegliata agli anticorpi!!![]()
->Link Sito<-
Ti aspettiamo!!
astino
Cavolo Gianni, spiace molto anche a me...rampichino
HO L'INFLUENZA!!!!!!!!!!
Dai, magari riesci a riprenderti in tempo, un po' di movimento ti toglie di dosso tutte le tossine...
Robyone
Sì, ho ricevuto... domani provo a darci un'occhiata e magari riesco ad inserire le deviazioni direttamente in traccia.marcolino110
Ho ricevuto questa e-mail dall'organizzazione penso l'abbiate ricevuta anche voi.......
Ciao Marco Neri
Attenzione alle deviazioni per lavori in corso :La societa "Ride to finish" mette a conoscenza i conconcorrenti di fare Attenzione alle deviazioni, di n° 2 per lavori in corso.
1) Lungomare di latina all'altezza di Sabaudia svoltare a SX in direzione Sabaudia.
2) Venendo dalla Via Ceriara svoltare a Sx su Via Migliara 47, proseguire fino al
Semaforo della Chiesetta, svoltare a DX proseguuire sempre verso direzione Latina
Scalo. Controllo Bar Sales Bar
a Disposizione per ulteriori chiarimennti
Portatevi comunque una copia del roadbook, in caso qualcuno si perdesse o la traccia risultasse sbagliata...
Robyone
mimmogingko
chi c'ha posto in macchina domenica mattina ?
mi posso far trovare in qualsiasi stazione metro B (da Rebibbia a Eur Fermi)