Passero
Bravo!Questo è lo spirito giustoKarkarlo
Pure questa è fatta!!!!!
Ed è doveroso sottolineare quanto segue:
"UN ROTONDO DI ANO NIENTE MALE"
Mattinata, finalmente, con sole che ti fa sorridere un pò di più quando apri la finestra e hai ancora gli occhi chiusi e farfugli in dialetto ostrogoto delle cose impensabili a dire o e meglio a ricordare tipo "c@@@o so già passate 5 ore da quando me so addormentato?"
Ricca colazione, borsa con gli "attrezzi" e si va, questa volta da solo poichè il mio compagno di viaggio Michele321654.2161 ha avuto un impegno last second
Si arriva ad Amaseno e si incontrano altrio 3 pedalandiani Giampi, Passero e Fabiot.
Caffè, giretto per riscaldare i muscoli e si va alla partenza.
Ore 9.40 fischi d'inizio e circa 250 persone, così dichiarato dall'organizzazione (a me sembravano di più), varcano la linea di partenza.
Stesso copione di tutte le gare: i più forti spariscono e nei primi 12 km di salita si sfaldano i meno forti chi più avanti chi più indietro, chi si ferma per riprendere fiato, chi abbandona, chi buca.
Dopo questa prima massacrante salita arriva la discesa anch'essa massacrante con tratti tecnici.
E adesso basta sinnò vi ammorbo.
Morale della favola dopo 40km di salite toste discese tecniche e single track divertenti si arriva secondo me nel tratto più faticoso (si fa per dire) del percorso: 5 km di sottobosco in single track con fango fango e ancora fango. Una rotondo etc etc etc.
Finalmente l'arrivo.
UN GRANDE AL NOSTRO GIAMPI CHE SI E' PIAZZATO 19simo NELLA CLASSIFICA ASSOLUTA E 2° NELLA SUA CATEGORIA.
Il vincitore il Folcarelli con un tempo incredibile con una media di 24 km/h
2° e 3° dei Pedalandiani Fabiot e Passero o viceversa, mi pare 111 e l'altro 115 sicuramente ho sbagliato il piazzamento (non me lo ricordo) e mi scuso con Passero e Fabiot , non me ne vogliano.
Il sottoscritto invece chiude 150simo e 27simo di categoria.
Grande organizzazione, diversi ristori lungo il tracciato e ottimo pastaparty, oltre alla pasta c'era il secondo il terzo e anche il dolce.
Insomma devo dire, fregandomene del piazzamento che anche questa volta:MI SONO DIVERTITO
Ciao a tutti e ci vediamo alla prossima gara.
KK
Scusami se non ti ho citato, ma non ti ho visto.lagavulin
confermo quanto detto da Karkarlo, una bella gara ed ottimamente organizzata.
Durante il ricchissimo pasta party Giampy ha avuto una grande idea, apriamo un topic per dare un voto al dopo gara, è giusto che vengano premiati gli sforzi degli organizzatori quando, come in questa occasione, fanno le cose seriamente.
Per quel che mi riguarda oggi meritano un bel 9, uno dei migliori pranzi dopo gara ai quali ho partecipato !!
-pasta.....non scotta
-pasticcio di pane e fagioli.......particolare
-mozzarella di bufala........divina
-spezzatino di carne......ottimo
-pizza con mozzarella......ci sta sempre bene
-vino rosso.....meglio di tante bottigliacce nei pacchi gara
-crostate vari gusti
e per concludere tanti i premiati ed abbondantissimi i premi.
Bravi, bravi, bravi ai ragazzi di Amaseno !!!![]()
![]()