Forums Pedalando

GF BRACCIANO

mariuccio » 15 anni fa
CIAO A TUTTI.
vorrei partecipare alla GF DI BRACCIANO, e volevo sapere come fare per iscrivermi;credo di aver capito che voi siete abbonati all'intero circuito e quindi devo iscrivermi da solo...posso farlo tramite e-mail o posso recarmi in qualche negozio oppure,non so ,ditemi voi.io vorrei tentare pero la GF per il momento.ciao

mariuccio » 15 anni fa
ok.riempito il modulo ed effettuata il pagamento spedisco il tutto!io ho la tessera MTB PEDALANDO ATLETA:DOVREBBE ANDARE BENE....ma il giorno dela gara ci si presenta insieme o ognuno per se.scusate le domande ma per me e la prima gara...

succisa » 15 anni fa

ok.riempito il modulo ed effettuata il pagamento spedisco il tutto!io ho la tessera MTB PEDALANDO ATLETA:DOVREBBE ANDARE BENE....ma il giorno dela gara ci si presenta insieme o ognuno per se.scusate le domande ma per me e la prima gara...

mariuccio

Nel modulo spero tu abbia messo codice societa' : 24965
ASD Gruppo MTB pedalando.

Il giorno della gara ci si presenta ognuno per conto suo, anche perche' arrivare insieme e' praticamente impossibile.
Spero che ci diano il giorno prima i pacchi gara ed i pettorali (sopratutto che qualcuno di noi li vada a prendere), questo per evitare il maracana' dello scorso anno.

mariuccio » 15 anni fa
ok!iscrizione effettuata...poi qualcuno mi dice come posso controllare se sono nella lista????ciao a tutti

succisa » 15 anni fa

ok!iscrizione effettuata...poi qualcuno mi dice come posso controllare se sono nella lista????ciao a tutti

mariuccio

La SDAM ti dovrebbe mandare una mail di conferma, ma non sempre lo fa.
Cmq tra un paio di settimane ricontrollo io le liste delle iscrizioni per vedere se ci sono delle anomalie.
Ciao

mariuccio » 15 anni fa

mariuccio

Cmq tra un paio di settimane ricontrollo io le liste delle iscrizioni per vedere se ci sono delle anomaLIE

succisa
GRAZIE!!!!!!

mariuccio

Cmq tra un paio di settimane ricontrollo io le liste delle iscrizioni per vedere se ci sono delle anomalie.
Ciao

succisa

Paolo, ma è normale che non mi è arrivata mai nessuna mail?

succisa » 15 anni fa

mariuccio

Ciao

succisa

Paolo, ma è normale che non mi è arrivata mai nessuna mail?

Michele020876

Ho sentito io la SDAM e per la lista dei 41 e' tutto OK, sono tutti iscritti

Per coloro che si iscriveranno da ora in poi, li ricontrollero' tra una quindicina di giorni (sempre che mi tengano informati come mariuccio e runner73, senno' la palla di vetro non mi funziona ancora....)

Moderatore: fabioman, gerpas