Forums Pedalando

GF BRACCIANO

yayayaya » 15 anni fa
bella scampagnata, 6 km a piedi per rottutra del tubolare.
alla faccia della scopa e della buona organizzazione.

postino » 15 anni fa

ciao bambini!

oggi mi sono proprio divertito, la gara mi e paciuta molto e sono contento per come e andata!
ho provato nuove misure suggerite da mister Jury e sembra che vadino bene ...ho acquistato maggiore sicurezza in discesa, peccato pero che non avevo molta potenza nelle gambe, colpa forse del giro di 50 km e 900 dsl di ieri...(ritirando pacco mi so perso e arrivato ad oriolo tse tse)
tutto bene quindi
complimenti a robyone per l impresa portata a termine
brave le bimbe che hanno cominciato carriera di racer oggi facendo escursionistico
complimenti famiglia morbido per il bel bed and breakfast (viaggiavo la gf con torta di mele fatta in casa!) e la generosissima ospitalita
W pedalando
saluti
joy

joy_deutch

ma finiti i controlli Juri che t'ha detto: Vadi, vadi!

Centurione

A Fabbrì sei proprio un grande!
Comunque secondo me oggi non sei andato male.
Ti butti troppo giù e non valuti in maniera obiettiva il risultato.
Durante la settimana non ti alleni mai.
Se lo fai durante il weekend lo fai spesso su BDC (la MTB è praticamente un altro sport)
Quindi ti manca forse l'essere spesso in acido lattico, visto che in MTB non si sfruttano le scie.
E poi se usi poco la MTb come fai a migliorare sul tecnico?
Secondo me puoi solo migliorare.
Ciao Paolo

ZZ » 15 anni fa
certo che sentirsi dare la "pacca sulla spalla" dal Postino è il massimo è fabbrì? Proprio lui che l'anno scorso quasi quasi smetteva de gareggià .....bravi ragazzi questo è lo spirito giusto secondo me...non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...pensiamo al divertimento e a stare bene!

quindi sia a postino che a centurione che agli altri "vadi avanti!!!"

postino » 15 anni fa
Per quello che riguarda la mia prestazione sono soddisfatto.
Mi sto avvicinando pian piano alla forma ed i distacchi con gli altri mi sembra si stiano riducendo ( a San Gemini si parlava dai 40 minuti in sù).
L'autonomia sta pian piano aumentando (prima, dopo un'ora di gara ero già  scoppiato).Oltretutto nella griglia degli abbonati ero veramente tra gli ultimi, ma stavolta diciamo che sono riuscito più o meno a mantenere le posizioni
Speriamo di migliorare in seguito. (magari anche sul tecnico).
Ciao a tutti Paolo

il curdo » 15 anni fa
1° gara anche per me e mi sono molto divertito,bellissimo il percorso e ottima organizzazione, per il risultato (330° e 59° di categoria lascio il commento al coordinatore tecnico.Grazie ancora Pedalando.

postino » 15 anni fa

certo che sentirsi dare la "pacca sulla spalla" dal Postino è il massimo è fabbrì? Proprio lui che l'anno scorso quasi quasi smetteva de gareggià .....bravi ragazzi questo è lo spirito giusto secondo me...non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...pensiamo al divertimento e a stare bene!

quindi sia a postino che a centurione che agli altri "vadi avanti!!!"

zio zakimort

Era peggio sentirsi dire vieni avanti cret......

janto » 15 anni fa
dopo soli 7 km, poco prima che terminasse la prima salita....
1271624496 1437 FT137666 Sellajanto
....una buca (delle tante) ed ho sentito uno strano rumore sotto sella...stava accadendo qualcosa di strano, che ha posto fine a tutte le mie velleità  ciclistiche

Potevo a quel punto tentare diverse strade:
1) arrabbiarmi ed imprecare col destino cinico e baro, che si accanisce in modo ingiusto
2) proseguire in fuori sella fino a raggiungere il primo punto di assistenza meccanica o fino ad esaurimento delle energie
3) rassegnarmi e tornare indietro fino al luogo di partenza tutto mesto e mogio

Ma in fondo era una bella giornata di sole, con tanti bikers di tutti i colori che continuavano a sfrecciarmi accanto, e tante maglie azzurre e blu che sorridevano al passaggio.
Mi sono gustato il passaggio delle retrovie finché l'ondata delle 2 ruote è terminata, e pian piano sono tornato indietro. Uno della protezione civile si è offerto di accompagnarmi facendomi salire sul suo mezzo, ma non avevo certo fretta ed ho preferito proseguire a piedi.
Ho incontrato Karkarlo, anche lui sfortunato con il mezzo meccanico e dopo esserci messi "a nuovo" abbiamo atteso l'arrivo dei cicloturisti.
Posso così certificare con certezza che i primi 3 Pedalandi all'arrivo sono stati nell'ordine (da sinistra verso destra): Serbas, Cocis e Robyrider
1271625906 1437 FT137666 Robyridercocisserbas

Mi dispiace di non aver visto arrivare tutti gli altri, ma a questo punto ho preferito andare a pranzo con Whitemoon e passare una domenica di relax, prendendo ciò che di buono poteva venire da una giornata così.

Ci rivediamo sulla via sacra!

yayayaya » 15 anni fa
x janto
ho visto la tua bici sul tetto della macchina e mi sono chiesto se la sella mancava perchè l'avevano ciulata o cosa.
non mi hai fatto pena, ero solo al 6° km a piedi e la macchina stava parcheggiata non di fronte come la tua, ma in c@@o al mondo nel prato sopra.

Moderatore: fabioman, gerpas