postino
A Fabbrì sei proprio un grande!
Comunque secondo me oggi non sei andato male.
Ti butti troppo giù e non valuti in maniera obiettiva il risultato.
Durante la settimana non ti alleni mai.
Se lo fai durante il weekend lo fai spesso su BDC (la MTB è praticamente un altro sport)
Quindi ti manca forse l'essere spesso in acido lattico, visto che in MTB non si sfruttano le scie.
E poi se usi poco la MTb come fai a migliorare sul tecnico?
Secondo me puoi solo migliorare.
Ciao Paolo
joy_deutch
ciao bambini!
oggi mi sono proprio divertito, la gara mi e paciuta molto e sono contento per come e andata!
ho provato nuove misure suggerite da mister Jury e sembra che vadino bene ...ho acquistato maggiore sicurezza in discesa, peccato pero che non avevo molta potenza nelle gambe, colpa forse del giro di 50 km e 900 dsl di ieri...(ritirando pacco mi so perso e arrivato ad oriolo tse tse)
tutto bene quindi
complimenti a robyone per l impresa portata a termine
brave le bimbe che hanno cominciato carriera di racer oggi facendo escursionistico
complimenti famiglia morbido per il bel bed and breakfast (viaggiavo la gf con torta di mele fatta in casa!) e la generosissima ospitalita
W pedalando
saluti
joy
ma finiti i controlli Juri che t'ha detto: Vadi, vadi!
Centurione
A Fabbrì sei proprio un grande!
Comunque secondo me oggi non sei andato male.
Ti butti troppo giù e non valuti in maniera obiettiva il risultato.
Durante la settimana non ti alleni mai.
Se lo fai durante il weekend lo fai spesso su BDC (la MTB è praticamente un altro sport)
Quindi ti manca forse l'essere spesso in acido lattico, visto che in MTB non si sfruttano le scie.
E poi se usi poco la MTb come fai a migliorare sul tecnico?
Secondo me puoi solo migliorare.
Ciao Paolo
postino
la gara di ieri non fa testo, sembrava una gara su strada e in molti tratti si procedeva sfruttando la scia, di tecnico almeno per quello che ho fatto io c'era ben poco.
la preparazione questo anno l'ho fatto praticamente tutta sui rulli e 1 mese su strada, per me funziona, poi certo qualche uscita tecnica ci sta tutta, magari concentrandosi meno sullo sforzo fisico.
yayayaya
io non ho avuto quel problema, semplicemente la catena non era rodata su un pignone comunque in ottimo stato.zio zakimort
bravo yayaya...hai centrato un altro "nocciolo" della questione....il mio mecca quando monta una catena nuova ripassa più e più volte il perno di aggancio da dentro e da fuori con l'apposito attrezzo, questa operazione oltre ad evitare gli inconvenienti che anche tu hai avuto...rende molto difficile (vorrei dire impossibile ma non lo faccio per scaramanzia) la rottura della catena....adesso c'è questa nuova moda della falsa maglia smontabile a mano......è fatta apposta per chi non sa fare il proprio lavoro! C'è stato un meccaninco qui di roma (non faccio nomi) che ha avuto la brillante idea di montarmi una catena xtr con la falsa maglia di sram........non faccio commenti....
Crix
Comunque per dire qualcosa:
La partenza in quella lunga discesa è spettacolare: certe cavolate posso anche risparmiarle.
Percoso molto pericoloso ma bello!
Pasta party un pò sotto tono!
Crix, quella discesa serviva per far fare la salita e permettere al gruppo di sgranarsi.
Lo so che e' pericolosa pero' e' meglio di avere una partenza di 1200 persone direttamente dal campo sportivo.
Forse anche noi biker dovremmo comportarci un po' meglio in queste occasioni e non cercare di guadagnare posizioni mettendo a rischio l'incolumita' nostra e quella di quelli che ci stanno intorno.
succisa