Forums Pedalando

GF BRACCIANO

CARLOMAGNO....ma hanno sbagliato infatti nella classifica di montanini non c'è.....

zio zakimort
MONACO CARLO ALBERTO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M6+ 1 02:22:12 +9:31

giampi » 15 anni fa

Giampy...media 18,82 sul lungo.....altro passo decisamente....grande!

zio zakimort

....yes veramente grandissimo e si è affiancato ad Andrea (Lagavulin) cosa non da poco...
COMPLIMENTI

Prophet
Per la verità  Lagavullin ha avuto problemi con la catena !!
Giampi

Morbido » 15 anni fa
breve considerazione..
quest'anno ho fatto qualche gara su strada (abbastanza corte sempre sotto le 2h). Li' si fanno dei tratti veramente al limite ma poi tutti buoni e calmi e riesci a recuperare.
In mtb si fa il cosidetto r.d.a. (KK copyright) dall'inizio alla fine!
Il mio cardio segnava media 161, max 174 non male per me che ho 162/168 di soglia

MAXON » 15 anni fa
Qualcuno sa dove si possono guardare le foto della gara?

Centurione » 15 anni fa

LA mia gara è durata 13 km, 11 in sella e 2 a piedi con bici a strascico. Più o meno come quella del mio compagno di sventura Janto incontrato durante il ritorno a piedi.
Problema al pacco pignoni, forse usurati, forse regolazione sbagliata del cambio o forse errore del meccanico che mi ha cambiato la catena senza visionare "dettagliatamente" il pacco pignoni. In pratica la catena sgranava ed era impossibile andare in salita.
Mi ci rode proprio ma sono incidenti che possono capitare.
Complimenti a tutti gli altri pedalandiani e ci vediamo alla prossima.
Ciao KK

Karkarlo
mi spiace lo appreso solo adesso che hai avuto problemi.
Caro KK, come vedi (e non te ne faccio una colpa) l'esperienza è un grande alleato, quando la catena viene sostituita se l'hai portata troppo avanti si mangia i pignoni...
Dicci da chi porti in manutenzione la bike, così se possiamo lo evitiamo ;-)

alla prossima grande!

Centurione » 15 anni fa

MAXON

da domani dovremmo trovarle qui
->Link Sito<-

Prophet » 15 anni fa

zio zakimort

....yes veramente grandissimo e si è affiancato ad Andrea (Lagavulin) cosa non da poco...
COMPLIMENTI

Prophet

Ciao Stefano,

per curiosità , hai mai fatto un marathon con la tua "ex" rush?

Fabio.

fabiot
...no in realtà  nn mi sono mai cimentato in una marathon...vedremo mai dire mai!!

MAXON » 15 anni fa

MAXON

da domani dovremmo trovarle qui
->Link Sito<-

Centurione
Grazie

lagavulin » 15 anni fa

zio zakimort

COMPLIMENTI

Prophet
Per la verità  Lagavullin ha avuto problemi con la catena !!
Giampi

giampi

grazie per la sportività , ma ho avuto l'impressione che mi avresti ripreso in ogni caso. 06
Comunque, la marathon di ieri, per me è stata veramente tosta, ha lasciato i segni nelle gambe e forse, riflettendoci a freddo, è stata una fortuna aver piegato la catena a 20km dalla fine perche probabilmente se avessi continuato ai ritmi dei primi 50km sarei scoppiato. Alla fine ho visto bikers spenti, completamente esauriti......
L'unica cosa che mi scoccia è aver buttato una catena Kmc praticamente nuova, 45 euro ho dovuto spendere oggi..... bur2 bur2

Moderatore: fabioman, gerpas