Forums Pedalando

GF BRACCIANO

Passero » 15 anni fa
X Janto : facci sapere qualcosa di più sulla rottura del tuo reggisella, tipo che marca ? Materiale ? Tipo di rottura ? Da quanto ce l' avevi ? ecc...

emmemme883 » 15 anni fa
Andrea ha così tanti watt che le catene le.........massacra:-)

zagor » 15 anni fa

X Janto : facci sapere qualcosa di più sulla rottura del tuo reggisella, tipo che marca ? Materiale ? Tipo di rottura ? Da quanto ce l' avevi ? ecc...

Passero

già , veramente strana quella foto con la sella tutta su.

confused

yayayaya » 15 anni fa

breve considerazione..
quest'anno ho fatto qualche gara su strada (abbastanza corte sempre sotto le 2h). Li' si fanno dei tratti veramente al limite ma poi tutti buoni e calmi e riesci a recuperare.
In mtb si fa il cosidetto r.d.a. (KK copyright) dall'inizio alla fine!
Il mio cardio segnava media 161, max 174 non male per me che ho 162/168 di soglia

Morbido
tieni conto che l'adrenalina alza e falsa la fc cardiaca e forse in un gara di mtb ne produci di più, poi devi considerare che la fc di soglia dopo qualche ora si abbassa, quindi nel complesso ti sei fatto comunque un bel c@@o.

yayayaya » 15 anni fa

........L'unica cosa che mi scoccia è aver buttato una catena Kmc praticamente nuova, 45 euro ho dovuto spendere oggi..... bur2 bur2

lagavulin

be ti è andata meglio di me.
tubolare bucato, nuovo costa €90 e cerchio abbozzato costo €120.
se mi dice bene il tubolare lo riparo e cerchio lo continuo ad usare cos, le foto lo fanno sembrare peggio di come è.

Cerchio3

Cerchio2

ZZ » 15 anni fa
che cerchio e tubolare hai usato? Ho sentito pareri contrastanti sull'uso del tubolare in mtb....molti lo ritengono adatto solo a gare secche tipo xc (dove si ha maggior possibilità  di cambiare ruota in caso di problemi) altri mi hanno addirittura riferito che l'accoppiata cerchio mtb (specie se in carbonio) tubolare non è ottimale perchè la superficie di contatto non essendo perfettamente planare e il mastice quindi non riesce ad attaccare ben bene e con le sollecitazioni del terreno alla lunga si stacca...tu che esperienza diretta hai a parte il francamente esorbitante esborso monetario cui ti stai sottoponendo? Puoi postare le tue impressioni osservazioni nell'area meccanica così non inquiniamo questo topic? Grazie

Er Piotta » 15 anni fa
Anche per me è stata una giornata fantastica, centrando il mio primo obbiettivo che era quello di finire la gara senza cadere, festeggiando il mio rientro alle gare dopo dieci anni...
Poi la scarsa preparazione ed il percorso molto impegnativo, mi sono venuti i crampi alle gambe e dolore alle spalle a 10km dalla fine. Mi è dispiaciuto molto di non aver potuto indossare la maglia della società  e di non essere riconosciuto da altri Pedalandiani come "uno della famiglia". Infatti quando chiedevo come era andata a qualcuno del gruppo dimenticandomi, dalla stanchezza e dalla felicità  di essere arrivato, di presentarmi, gli altri mi guardavano un po male (ma chi è questo esaurito?).
Dell’organizzazione Montanini non mi è piaciuto il pacco gara, proprio misero e l’impossibilità  di poter provare il tracciato una settimana prima se non con un gps, che io non ho, e poi mi sembra che anche con il percorso con il gps non era quello definitivo...bah
Ciao a tutti, siamo stati dei grandi...
Inserisco l'elenco dell'ordine di arrivo di tutti i Pedalandiani trovati nel file scaricato dal sito di Montanini, sperando di non aver tralasciato nessuno.

1271773945 2458 FT137666 Classifica

astino » 15 anni fa
Davvero complimenti a tutto lo squadrone pedalandiano ed alle solite eccellenze!!!
Conto ben presto di dare man forte ... nelle retrovie!

Bravissimi e bravissime! ok

lagavulin » 15 anni fa

........L'unica cosa che mi scoccia è aver buttato una catena Kmc praticamente nuova, 45 euro ho dovuto spendere oggi..... bur2 bur2

lagavulin

be ti è andata meglio di me.
tubolare bucato, nuovo costa €90 e cerchio abbozzato costo €120.
se mi dice bene il tubolare lo riparo e cerchio lo continuo ad usare cos, le foto lo fanno sembrare peggio di come è.

yayayaya

....io credevo che fosse quasi impossibile bucare con il tubolare, puoi riparare la gomma o devi buttarla ??

wolverine » 15 anni fa
allora FRITTATONE DI CIPOLLE BIRRONA ALLA SPINA E ............ R---O LIBERO mettetevi comodi ecco le foto ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas