Si è spaccata la vite che regge la sella, tranciata di netto a metà . Strano che succeda in salita, con i miei 67 kg e su una FULL...però succede!Passero
X Janto : facci sapere qualcosa di più sulla rottura del tuo reggisella, tipo che marca ? Materiale ? Tipo di rottura ? Da quanto ce l' avevi ? ecc...
janto
Se inserite il numero del vostro dorsale nel box di ricerca ("Cerca nell'album di trimagesport") il gioco è fatto ;-)wolverine
allora FRITTATONE DI CIPOLLE BIRRONA ALLA SPINA E ............ R---O LIBERO mettetevi comodi ecco le foto ->Link Sito<-
Si è spaccata la vite che regge la sella, tranciata di netto a metà . Strano che succeda in salita, con i miei 67 kg e su una FULL...però succede!Passero
X Janto : facci sapere qualcosa di più sulla rottura del tuo reggisella, tipo che marca ? Materiale ? Tipo di rottura ? Da quanto ce l' avevi ? ecc...
Ho preso una buca stando "in sella" ed ho sentito un rumore netto, il sellino ha cominciato a pendere, ho proseguito qualche metro per togliermi di mezzo (stavo nel gruppone in salita). Così facendo ho perso per strada i pezzi che reggono la sella, tranne la parte superiore della vite.
Il sellino è rimasto "attaccato" al reggisella solo con le fascette della borsetta sottosella ed è così che l'ho fotografata.
Il reggisella (che, come la bici ha 3 anni di utilizzo) è quello di serie della specialized, per il modello della stumpjumper elite 2007: un'anonimo "2014 butted Alloy, black, 30.9 x 350mm".
Già da un po' pensavo di cambiarlo e adesso, anche se non sarebbe necessario, lo farò
janto
Passero
effettivamente non ho mai bucato eccetto lì e gaurda caso un'altro pedalandiano si è fermato 3m dopo di me con la camera di fuori, cera qualcosa di appuntito.
lagavulin
........L'unica cosa che mi scoccia è aver buttato una catena Kmc praticamente nuova, 45 euro ho dovuto spendere oggi.....![]()
![]()
be ti è andata meglio di me.
tubolare bucato, nuovo costa €90 e cerchio abbozzato costo €120.
se mi dice bene il tubolare lo riparo e cerchio lo continuo ad usare cos, le foto lo fanno sembrare peggio di come è.
yayayaya
....io credevo che fosse quasi impossibile bucare con il tubolare, puoi riparare la gomma o devi buttarla ??
lagavulin