Forums Pedalando

GF BRACCIANO

patgarret » 15 anni fa
x janto...alla GF di Bracciano ho rotto lo stesso particolare (Km 40°) ... stavolta ero fuori gara (dietro tutti) ma ho rotto il telaio...penso che ci sia qualcosa nel tracciato :-))

MAXON » 15 anni fa

Ho saputo che la persona caduta praticamente nello stesso punto dove sono caduto io e' un atleta della squadra di ProBike oltre ad escoriazioni e diversi punti in testa si sarebbe rotto la clavicola e avrebbe un problema alla milza , se qualcuno ne sapesse di più almeno riguardo le sue condizioni attuali ci aggiorni...
Auguri di pronta guarigione (da chi ha assaggiato quel terreno).
Prophet
L'atleta caduto è un amico di patgarett, forse lui puo' farci avere qualche notizia

Prophet

MAXON » 15 anni fa

quelli che...senza numero...
1272137102 2097 FT137666 4537785622 6beb0f6c24 M

patgarret
BRAVO BRAVO Io mi sono iscritto alla marathon dei Colli Albani
tu che farai sempre categoria intrusi?

patgarret » 15 anni fa

patgarret

MAXON

ho visto, ho visto,...se avrò il mezzo in tempo posso anche iscrivermi...Cannondale o Scott, sono un po' indeciso...devo dire che la tua spark mi tenta!

patgarret » 15 anni fa

Ho saputo che la persona caduta praticamente nello stesso punto dove sono caduto io e' un atleta della squadra di ProBike oltre ad escoriazioni e diversi punti in testa si sarebbe rotto la clavicola e avrebbe un problema alla milza , se qualcuno ne sapesse di più almeno riguardo le sue condizioni attuali ci aggiorni...
Auguri di pronta guarigione (da chi ha assaggiato quel terreno).
Prophet
L'atleta caduto è un amico di patgarett, forse lui puo' farci avere qualche notizia

Prophet
...l'amico Tonino (Pro Bike Riding Team) è in graduale recupero...un po' abbacchiato ma credo che tornerà  in sella...auguri Tonino!

MAXON

MAXON » 15 anni fa

patgarret

MAXON

ho visto, ho visto,...se avrò il mezzo in tempo posso anche iscrivermi...Cannondale o Scott, sono un po' indeciso...devo dire che la tua spark mi tenta!

patgarret
Prendi la spark che è the best

yayayaya » 15 anni fa

patgarret

MAXON

patgarret
pensa ad una 29 pollici front, basta e avanza altro che full 26.
Pensa che pure la scott ha fatto la scale 29 e in germania non hanno ancora mercato.

Karkarlo » 15 anni fa
Le riconoscete?
Su pedalando di questo mese a proposito della GF di Bracciano

Moderatore: fabioman, gerpas