Prophet
Ho saputo che la persona caduta praticamente nello stesso punto dove sono caduto io e' un atleta della squadra di ProBike oltre ad escoriazioni e diversi punti in testa si sarebbe rotto la clavicola e avrebbe un problema alla milza , se qualcuno ne sapesse di più almeno riguardo le sue condizioni attuali ci aggiorni...
Auguri di pronta guarigione (da chi ha assaggiato quel terreno).
Prophet
L'atleta caduto è un amico di patgarett, forse lui puo' farci avere qualche notizia
BRAVO BRAVO Io mi sono iscritto alla marathon dei Colli Albanipatgarret
quelli che...senza numero...
tu che farai sempre categoria intrusi?
MAXON
...l'amico Tonino (Pro Bike Riding Team) è in graduale recupero...un po' abbacchiato ma credo che tornerà in sella...auguri Tonino!Prophet
Ho saputo che la persona caduta praticamente nello stesso punto dove sono caduto io e' un atleta della squadra di ProBike oltre ad escoriazioni e diversi punti in testa si sarebbe rotto la clavicola e avrebbe un problema alla milza , se qualcuno ne sapesse di più almeno riguardo le sue condizioni attuali ci aggiorni...
Auguri di pronta guarigione (da chi ha assaggiato quel terreno).
Prophet
L'atleta caduto è un amico di patgarett, forse lui puo' farci avere qualche notizia
MAXON
Prendi la spark che è the best
MAXON
ho visto, ho visto,...se avrò il mezzo in tempo posso anche iscrivermi...Cannondale o Scott, sono un po' indeciso...devo dire che la tua spark mi tenta!
patgarret
pensa ad una 29 pollici front, basta e avanza altro che full 26.
MAXON
ho visto, ho visto,...se avrò il mezzo in tempo posso anche iscrivermi...Cannondale o Scott, sono un po' indeciso...devo dire che la tua spark mi tenta!
patgarret