Forums Pedalando

GF BRACCIANO

serbas » 15 anni fa
Un saluto a tutti i partecipanti del gruppo e all'estrazione come escursionista rimediato gambali e manicotti.

Crix » 15 anni fa

Un saluto a tutti i partecipanti del gruppo e all'estrazione come escursionista rimediato gambali e manicotti.

serbas

Perchè premiavano anche l'ultimo? !laugh

Crix » 15 anni fa
Comunque per dire qualcosa:
La partenza in quella lunga discesa è spettacolare: certe cavolate posso anche risparmiarle.

Percoso molto pericoloso ma bello!

Pasta party un pò sotto tono!

mikuni » 15 anni fa

serbas

Perchè premiavano anche l'ultimo? !laugh

Crix

L'ultimo.....ma allora il mio premio chi l'ha preso? :))

succisa » 15 anni fa

Comunque per dire qualcosa:
La partenza in quella lunga discesa è spettacolare: certe cavolate posso anche risparmiarle.

Percoso molto pericoloso ma bello!

Pasta party un pò sotto tono!

Crix

Crix, quella discesa serviva per far fare la salita e permettere al gruppo di sgranarsi.
Lo so che e' pericolosa pero' e' meglio di avere una partenza di 1200 persone direttamente dal campo sportivo.
Forse anche noi biker dovremmo comportarci un po' meglio in queste occasioni e non cercare di guadagnare posizioni mettendo a rischio l'incolumita' nostra e quella di quelli che ci stanno intorno.

mikuni » 15 anni fa
Paolo è vero che dovremmo comportarci meglio, ma chi organizza questi grandi eventi è consapevole che il "difettuccio" dell'agonista lo porta ad esagerare mettendo spesso in pericolo se stesso ed altri e trasformando il giro a velocità  "controllata" in una vera gara nella gara per guadagnare posizioni. Secondo me l'unica soluzione è la partenza ad ondate, con i chip non è un problema perchè il tempo di percorrenza sarebbe comunque riscontrabile, non ci sarebbero ammucchiate ad ogni strappetto e non ci sarebbe la pericolosa partenza a velicità  controllata da 50 Km/h.

PS ancora grazie per la maglia in prestito.

Centurione » 15 anni fa
.... se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno sarà  un anno di sofferenza per me!
Brutta, bruttissima prestazione, non ho avuto ancora modo di verificare la classifica per confrontare il risultato odierno con quello dell'anno scorso.
Sin dalle prime salite, sempre in affanno nonostante il percorso, per me che sono mediocre a livello di tecnica, non era difficile.
Bravi invece supermario, giramondo, karkarlo e michele1020339 sempre davanti ad una distanza di circa 2-300 metri ma irragiungibili.
L'unica cosa che mi rincuora e quella di oggi è stata la mia prima gara, e (invece) come sovente capita, i miei allenamenti sono troppo radi.....
Alla prossima!

PS: non ditelo a ZZ che altrimenti mi massacra! ok

PIRATA » 15 anni fa

.... se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno sarà  un anno di sofferenza per me!
Brutta, bruttissima prestazione, non ho avuto ancora modo di verificare la classifica per confrontare il risultato odierno con quello dell'anno scorso.
Sin dalle prime salite, sempre in affanno nonostante il percorso, per me che sono mediocre a livello di tecnica, non era difficile.
Bravi invece supermario, giramondo, karkarlo e michele1020339 sempre davanti ad una distanza di circa 2-300 metri ma irragiungibili.
L'unica cosa che mi rincuora e quella di oggi è stata la mia prima gara, e (invece) come sovente capita, i miei allenamenti sono troppo radi.....
Alla prossima!

Centurione

Già  avvisato!!!!!!

Pirata

Centurione » 15 anni fa

Alla prossima!

Centurione

Già  avvisato!!!!!!

Pirata

pirata
sei proprio un amico, la prossima volta te buco le gomme della mtb...

Moderatore: fabioman, gerpas