Forums Pedalando

GF Priverno

Passero » 15 anni fa
Forse io.

Si potrebbe organizzare una pre-scout x gio o ven ? Chi verrebbe ?

Forse io.

Si potrebbe organizzare una pre-scout x gio o ven ? Chi verrebbe ?

Passero

qst vuol dire ke hai già  la trk GPS?

Passero » 15 anni fa
Ho trovato quella dell' anno scorso percorso lungo

Passero » 15 anni fa
Ho dato un occhiata generica e mi sembra lo stesso percorso, cmq la "Vecchia Pretara", il Castello di San Martino, l' Abbazia di Fossanova e singletrack di "Campo del Pozzo" sono molto allettanti x una bella pre-scout : chi viene ?

Giovedì o Venerdì ? ElectroJoy ? Attanasio ? Frenky ?

Lobo » 15 anni fa

Ho dato un occhiata generica e mi sembra lo stesso percorso, cmq la "Vecchia Pretara", il Castello di San Martino, l' Abbazia di Fossanova e singletrack di "Campo del Pozzo" sono molto allettanti x una bella pre-scout : chi viene ?

Giovedì o Venerdì ? ElectroJoy ? Attanasio ? Frenky ?

Passero

la smetti di mandarmi sms di appuntamenti in bike infrasettimanali? rosik

Passero » 15 anni fa
il problema é che te fai tutto, xc, marathon, free-ride....

cmq uno c' é cascato e domani si va !

Lobo » 15 anni fa

Passero

sì, ma mio malgrado solo il weekend!

e poi senti chi parla! ti manca solo la bmx! krecka_dostal

runner73 » 15 anni fa

cmq uno c' é cascato e domani si va !

Passero

fatta la pre-scout?

Passero » 15 anni fa
Pre-scout completata insieme all' inarrendibile Attanasio e due ragazzi della Legione Romana incontrati x caso :

Si parte dal Castello e il percorso si snoda in un incredibile crogiuolo intricatissimo sui colli Privernesi passando e ripassando sui stessi posti : non ho mai visto una traccia così complicata !

Semplificando si può dire che si parte dal Castello di San Martino (2km fuori Priverno) e si fanno 2 giri, il primo passa per Priverno, mentre il secondo per Fossanova. In entrambi i casi si tratta di sali-scendi continui alcuni molto ripidi ma mai una salita lunga, bei single-track semplici e divertenti e quasi tutto su un bel fondo battuto e compatto a parte la bellissima salita della "vecchia Pretara" che é una specie di via Sacra a gradini rocciosa.

Anche questa volta nel finale ci siamo un pò persi e credo che abbiamo tagliato parte del percorso, ma le segnalazioni erano scarse e incoerenti con la traccia gps.

Alcuni pezzi sotto-bosco con abbondante fango. La front leggera é la bici ideale e oggi avevo le Geax Metzcal tubeless ant e post a 2.2bar e andavano benissimo (forse il davanti si può un pò sgonfiare ma solo per un pò più di guidabilità  nei single-track).

Moderatore: fabioman, gerpas