Forums Pedalando

GF Chianciano Terme BDC

mikuni » 15 anni fa
Il 25 aprile c'è questa gara a Chianciano, il percorso dovrebbe essere molto bello qualcuno l'ha fatta? o ha intenzione di farla?

->Link Sito<-

Dea » 15 anni fa
Ciao mikuni, io questa gara non l'ho mai fatta. Quest'anno ci saro'e sono gia' iscritta. Tu?

Morbido » 15 anni fa
quasi quasi...come siete organizzati logisticamente?

Morbido » 15 anni fa
resoconto di una giornata un po' sfigata...
io e la Claudia difendiamo i colori pedalandiani.
Alle 9,40 puntualissimi si parte, piu' di 900 partenti...uno spettacolo.
Parto a meta' gruppone e decido di partire a tutta...recupero un sacco di posizioni e dopo pochi km riesco a beccare il primo gruppo e fino a Pienza e' una veramente una fiondata. Divisione Lungo/Medio e vado per il medio.
Il gruppo, saremo stati un'ottantina, dopo un po' si da una calmata con accellerazioni improvvise al minino cambio di pendenza. Sulla salita di radicofani i primi hanno un altro passo, ci stacchiamo in una ventina e facciamo un gruppetto, discesa a picco e poi salita per Celle sul Rigo.
Dopo 500 mt, passo dal 50 al 34, due pedalate e ting...catena rotta!
Dopo 20 minuti, grazie all'assistenza riparto. Becco un gruppettino, a 10 dall'arrivo curva secca, scalo e TTINGGG...ruota posteriore bloccata. Riesco a scendere dalla bici, ..il cambio e' finito in mezzo la ruota rompendo vari raggi!
PORCA P@@@@@!!!!!
Fortuna trovo un buon'uomo che mi riaccompagna a Chianciano.
Peccato perche' questa GF e' veramente bella..e stavo andando anche benino.
Sara' per il prox anno. La consiglio a tutti.

succisa » 15 anni fa
Per caso hai la traccia?

Mi dispiace per tutti questi accadimenti negativi.

mimmogingko » 15 anni fa
complimenti a Dea, 2a di categoria sul percorso lungo.

3a0

lampo » 15 anni fa

complimenti a Dea, 2a di categoria sul percorso lungo.

3a0

mimmogingko
Sarebbe stata un'altra vittoria per la nostra portacolori, ma a 20 km dalla fine, purtroppo grossi problemi al ginocchio sx gli hanno stoppato la gara.
Quindi dopo uno stop forzato ed un lunghissimo tratto a piedi, a denti stretti, risalendo in bici, è riuscita a terminare la corsa.
Questa mattina è dal medico per capire cosa sia successo.
Brava ed in bocca al lupo, la mtb ti aspetta più in forma che mai.

ZZ » 15 anni fa
Forza e coraggio ai nostri portacolori...mi dispiace per gli accadimenti negativi....vedrete che ritornerete più forti di prima!

Moderatore: fabioman, gerpas