Forums Pedalando

GF Chianciano Terme BDC

Dea » 15 anni fa
GRAN FONDO DI CHIANCIANO: dopo tanto tempo ho fatto la mia seconda gara su strada, giornata splendita per una gara in bici, ho scelto il percorso lungo e stavo andando abbastanza bene con una media oraria di oltre 28 km ma purtroppo dopo 120 km ho accusato dei dolori al ginocchio che con il passare dei km si sono fatti sempre più forti fino a costringermi addirittura a fermarmi. ho stretto i denti e piano piano sono riusciuta a portare a termine la gara perdendo comunque la prima posizione. questa mattina il ginocchio mi fa ancora male e sono andata dal medico che mi ha diagnosticato che ho il tendine infiammato (causato probabilmente dalla nuova posizione in sella in quanto ultimamente avevo cambiato il telaio della bici) e purtroppo mi ha detto che devo stare alcuni giorni a riposo lontano dalle bici (povera me!!) Spero di rimettermi il prima possibile e ci vediamo sicuramente alla gara di MTB dei Colli Albani.

PIRATA » 15 anni fa
Dai Dea, prenditi un po di riposo, MERITATO vedrai che alla gara di mtb dei colle albani, starai meglio, mica vorrai stare dietro a fare compagnia al Pirata.

Pirata

rampichino » 15 anni fa
Complimenti a DEA anche da parte mia .... anche con qualche problema fisico!

Buona guarigione!

Complimenti anche a Morbido! Un pochino sfortunato eh?

Grandi portacolori di Pedalando anche sulla BDC!

Morbido » 15 anni fa
Vediamo di rifarci dalla sfortuna...x chi non va alla colli Albani, Domenica 9 Maggio GF del Sagrantino a Montefalco.
Ricordo benissimi gli gnocchetti al sagrantino che ci siamo sbafati lo scorso anno insieme al Succisa proprio a Montefalco dopo la GF di Spello.
Altro che pasta party!!!!

Forza Dea, recupera in fretta.

PS: Al bivio Lungo/Medio a Pienza, ero veramente a tutta ma ho voluto recuperare le energie per non sbagliare percorso...per me il percorso lungo e' ancora off-limits

Moderatore: fabioman, gerpas