Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

ULTIMI GIORNI A PREZZO VECCHIO !!!

ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Ho appena parlato con Claudio Vettorel per avere chiarimenti in merito all'iscrizione.
Quest'anno il bonifico per iscrivere la squadra deve essere fatto in un unica soluzione per l'importo totale della categoria di appartenenza specificando categoria e nome della squadra ( 4 - 8 etc ) per cui ENTRO IL 31 MAGGIO SI PAGA A TARIFFA STANDARD POI SI PAGHERA' DI PIU' .Per quanto concerne il form da inviare con tutti i dati dei partecipanti della squadra possiamo inviarlo anche più tardi in modo da non dover cambiare 1000 volte tutti i tabulati .

una volta bonificato per l'intera somma della squadra inviare una mail di conferma iscrizione specificando il nome della squadra sottolineando che in seguito manderemo tutti i dati dei partecipanti della squadra ( nome squadra )

Canaccio 1970

marcello » 15 anni fa
Grazie a Canaccio 1970 per il chiarimento (mi pareva invece di aver capito che si doveva intanto inviare i nomi e poi il bonifico...). Pertanto se le squadre sono già  abbozzate direi che i capitani o i vice (credo che sarò vice pure lì.....) possono da subito mettere mano al portafogli e poi convincere i titubanti e i recalcitranti...

Quando smetteranno i temporali pomeridiani cominceremo ad aggredire lo sterrato degli Acquedotti.......

hotmistral » 15 anni fa

La squadra dei Pedalando Nottambuli si è costituita, questi i componenti:
mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,
chi è XXXX? vi manca uno forte forte??... !laugh !laugh !laugh
..ieri i vari procuratori/osservatori presenti alla serata non sono riusciti a fare una offerta adeguata al mio rango... !laugh !laugh

..il mio cartellino è ancora disponibile....

...pensaci.... !laugh

shine

Lobo » 15 anni fa

mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,
..ieri i vari procuratori/osservatori presenti alla serata non sono riusciti a fare una offerta adeguata al mio rango... !laugh !laugh

...pensaci.... !laugh

shine

hotmistral

per te sarebbe meglio una squadra da 4....

..pensaci....

hotmistral » 15 anni fa

mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,

...pensaci.... !laugh

shine

hotmistral

..pensaci....

Lobo

....se da da 4.......da 24....sarebbe perfetta... !laugh

shine

Karkarlo » 15 anni fa
Tremate tremate domani scende in campo la VERA SQUADRA DEL NORD EST

Scotte » 15 anni fa

mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,

...pensaci.... !laugh

shine

hotmistral

..pensaci....

Lobo

....se da da 4.......da 24....sarebbe perfetta... !laugh

shine

hotmistral

caro hot.......in qualita' di procuratore ti ricordo che..........chi troppo vuole nulla stringe ......pensaci!!!

Scotte » 15 anni fa
Mi domandavo se il sabato mattina verso le 11.00 oltre alla foto di gruppo ci sara' il saluto solenne alla squadra che detiene lo scettro della 24h Pedalandiana (indovinate chi!!!sigh sigh) con eventuale o remoto passaggio dello stesso verso le 14.00 della domenica!!

Pedalando ... Quelli della 24 ore (categoria M8 )
Squadra iscritta e bonifico effettuato

Canaccio 1970

ad oggi ( in ordine alfabetico )
Canaccio 1970
Marcolino 110
Morfeo
Roberto 66
Scottmagari
Supermario
xxxx
xxxx

Scotte » 15 anni fa
Mi domandavo se il sabato mattina verso le 11.00 ci sara' il saluto solenne alla squadra che detiene lo scettro della 24h Pedalandiana (indovinate chi!!!sigh sigh) con eventuale o remoto passaggio dello stesso verso le 14.00 della domenica!! senza complimenti!!

Moderatore: fabioman, gerpas